[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@balzo Feliciano è il migliore c'è poco da fare. Domani lo chiamo
-
Ragazzi ma a voi questa schermata dove esce? Io vedo ancora i vecchi raddoppia punti
-
@linkin A me appare anche se non faccio l'accesso, proprio sotto la scritta cash race grande in bianco
-
@darth-vader ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
@linkin A me appare anche se non faccio l'accesso, proprio sotto la scritta cash race grande in bianco
giusto, guardavo troppo in basso xD
-
@phileas-fogg Buonasera, io uso molto betfair, volevo chiederti dove posso vedere i punti che accumulo, gli obiettivi in denaro che saranno bonus utilizzabili e tutti i dettagli in merito?
Grazie -
@redd fai il log in e apri questo link https://cashrace.betfair.it/
-
Secondo me raddoppieranno gli obiettivi, non ha un minimo di senso che ti dicano che è un errore di visualizzazione, qualcuno ha creato quell'elemento e l'ha messo in quella posizione, non si può fare una cosa del genere "per sbaglio"...
-
@ptcsite80 in chat faranno i vaghi per non rovinarci la sorpresa
Buon Natale -
@TMBFC infatti! ahaha
-
Mah..non è che abbia molto senso:
-
@linkin la scritta dice "Raddoppieremo il tuo bonus" non "i tuoi punti"
-
@cheesburger appunto..
Però non ho voluto insistere visto che il buon Vittorio sembrava saperne davvero poco xD -
@linkin se avessimo 1€ per ogni ca**ata detta dalle chat, saremmo milionari!
-
secondo me alla fine daranno doppi bonus, mi sembra abbastanza chiaro anche se negano
-
Hanno tolto la scritta del raddoppio!
-
@tmbfc che cafoni. Io ho fatto lo screen e gli ho mandato una mail
-
ragazzi se non ricordo male in realtà sono 10 punti ogni sterlina, quindi 1 euro di commissioni dà 8.8 punti.
di conseguenza mi risulta che per fare 1000 punti serva vincere o perdere un totale di 2260€...
sbaglio? -
@ninjulio è spiegato bene bene qui:
-
@ninjulio grosso modo (salvo piccoli arrotondamenti dovuti a commissioni diverse dal 5%)
- fai punti pari alla metà delle bancate che vinci (se vinci una bancata da 50€ >> fai 25 punti)
- fai punti pari alla metà della responsabilità che perdi (perdi una bancata con responsabilità 100€ >> fai 50 punti)
-
ma come si stabiliscono gli obiettivi? cioè vedo che c'è una progressione ma in base a cosa è? qual'è il massimo a cui si può arrivare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet