[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@leodyn Gli obiettivi dovrebbero variare a seconda delle commissioni/scambio di liquidità generata in un dato periodo (io suppongo i mesi precedenti alla cash race). Al crescere di questa, dovrebbero crescere anche gli obiettivi (poi si dovrebbero stabilizzare sul tuo massimale, se costante).
Come al solito promozione dagli obiettivi difficili da verificare, visto che è ancora piena di bug... io l'avrei già terminata
-
@passenger grazie mille! speriamo bene perchè dopo l'ultima cash race lavorato molto sull'exchange spero mi trattino bene
-
mi dite come ci si fa ad iscrivere? Grazie
-
Come funziona questo Cash Race? Dove trovo informazioni?
-
@sim1985 partecipi automaticamente !
-
grazie mille!
-
@profj94 non arrivano mail o avvisi? Io sapevo che i punti erano utilizzabili per sconti sulle commissioni.
-
@hackbeer arriva solo una mail in cui si viene avvisati che la cashrace comincia. Dopodiché per ogni puntata/bancata che farai su Betfair accumulerai punti che ti porteranno a raggiungere 3 obiettivi in denaro che saranno bonus utilizzabili e quindi monetizzabili.
-
Ho iniziato con il MB il mese scorso (mi sono iscritto a Betfair prima del 20/10), quindi non ho mai partecipato a nessuna cash race. Ho un paio di domande per i ninja più esperti.
- potrò partecipare a questa? Se ci clicco sopra adesso mi dice che non posso perchè registrato dopo il 20/10 (cosa assolutamente non vera), spero sia un bug.
- Consigliate di iniziare eventuali benvenuto dopo l'inizio della cash race in modo tale da bancare cifre importanti ed ottenere i premi (penso di aver capito che si riferisce alle giocate sul'exchange)
Grazie mille a chi saprà darmi queste informazioni (se ce ne sono altre importanti e qualcuno può evidenziarle mi farebbe un gran favore)
-
@drew1991 direi che puoi partecipare, ovvero sì potrebb essere un bug: verifica cmq con la loro chat
per la seconda domanda: sì, ti conviene aspettare l'inizio della cash race per avere più occasioni di bancata. tanto si tratta di aspettare solo 2 gg: oggi e domani
-
@paolo_lab grazie. Qualche benvenuto in particolare che potrebbe essere interessante? Io stavo pensando di fare Stanleybet e 888...
-
@drew1991 stanleybet è "cicciosa" ma è spalmata su 18 settimane, quindi per questa cashrace ne sfrutti 4 al massimo (per 90€ di bonus)
StarVegas era l'ideale ma ormai non è più fattibile con i nuovi T&C credo
Intralot sono 20€ di multiple a settimana per le 4 settimane della Race e se la multipla va avanti potresti bancare qualcosa di interessante
888 sicuramente scommetti tanto, però mi pare davvero poco profittevole (impressione personale, non l'ho fatta), forse la cashrace potrebbe darle un senso
-
Intralot già iniziata, mi mancano altre 2 multiple che sfrutterò a questo punto durante la cash race. Ho l'eventuale rollover (speriamo di no, ho puntato a 4,50) di bwin che pure potrebbe essere meno devastante considerando la cash race (ho anche la seconda parte dei 200€ a rimborso per il primo mese). Vediamo un po' che si dice e speriamo che WH (dove sono limitato con le promo) metta qualche quota da surebet
-
Tralasciando le percentuali che adesso sono tutte sballate, ma a voi risultano gli stessi obbiettivi della scorsa volta?
Perchè a me si, e li avevo miseri -
@linkin sì gli stessi, tra l'altro anche completati all'85%
-
-
Ben 2€ in più rispetto all'ultima. Ma non mi lamento
-
io meno! È possibile?
-
@mandorla io ho 3€ 10€ e 21€... Fantastici bonus!
-
Che obiettivi del piffero, sarà che ultimamente mi sono coperto un sacco di volte con punta punta..
6, 18, 39
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet