[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@TMBFC no niente di niente, all'inizio pensavo fosse un problema loro, invece è andata avanti per 5-6 giorni, qualsiasi cosa volessi giocare, pre match, live, calcio, tennis, mi diceva sempre 0 euro! C'è da dire che avrò giocato migliaia di euro sul tennis live, però anche a me è sembrata una limitazione eccessiva!
Diciamo che sono stato sfortunato, mi è capitato un match dove c'era un'assurda surebet che è andata avanti per 8-10 game, ti dico solo che puntavo 50 euro e vincevo 20 euro (uno era dato a 3 l'altro a 1,90)..., purtroppo però le ha vinte sempre lo stesso tennista e mi sono ritrovato con un migliaio di euro su William Hill, ho dovuto per forza ritirare ed un paio di giorni dopo è arrivata la limitazione. Me lo aspettavo ma comunque ne è valsa la pena visto che in meno di un mese ho vinto circa 1200 euro in surebet sul tennis, più che altro davo per scontato la limitazione su Bwin invece è arrivata su William Hill. Non mi pento di nulla comunque, con le loro promo 1200 euro li avrei fatti in 2-3 anni XD
Comunque l'accoppiata migliore resta sicuramente Betfair/William Hill, il primo aveva sempre quote sballatissime ed era facilissimo beccare delle surebet... -
@ptcsite80 Io penso che senza limiti, si potrebbe benissimo vivere di Live Tennis
-
@TMBFC dillo a me, senza limiti ci avrei fatto dai 1500 ai 2 mila euro al mese passandoci 5-6 ore al giorno, soprattutto con l'accoppiata Betfair/William Hill. Ormai le surebet le fiutavo lontane un miglio. Faccio un lavoro dove passo la giornata davanti al computer, ne tenevo un'altro di fianco con 5-6 match aperti, ogni fine game controllavo le quote. Avevo trovato l'equilibrio perfetto XD
Cmq in linea generale trovo assurdo le limitazioni, posso capire non partecipare più alle promo e ci può stare, ma un bookmakers non può proibirmi di giocare soltanto perché vinco, secondo me non ha un minimo di senso. In pratica se sei perdente allora puoi giocare a vita, appena vinci più del dovuto ti fanno fuori.
Di recente ho letto di gente che ha piazzato la prima scommessa su Giocodigitale, l'ha vinta ed è stata limitata a 2 euro. E' una cosa davvero assurda, in pratica cercano soltanto i ludopatici, quelli che si giocano lo stipendio o la pensione...Concludo con un pensiero su Betfair: guardo spesso il post sulle Surebet... hai fatto caso che il 90% di esse riguardano Betfair? Secondo me sono davvero pessimi a stabilire le quote e sul tennis lo erano ancor di più. Tra l'altro mi piaceva molto perché anche in live bastava cliccare e ti accettava la scommessa, invece sia William Hill che Bwin/Giocodigitale hanno quell'attesa di 5-6 secondi che comunque avrebbe potuto comprometterti la surebet...
Ho provato a cercare altri bookmaker per il punta a punta live di tennis ma non ho trovato niente di accettabile, l'esperienza di gioco è davvero pessima in tutti. Betstars ha delle buone quote ma le cambia continuamente ed è snervante. Mi è capitato 4 volte su 5 di stare li a puntare per una surebet, parte la rotellina del caricamento e non mi ha accettato la puntata in quanto le quote sono scese, sinceramente mi è puzzata un po' la cosa, magari appena uno prova a puntare fanno una verifica sulle quote e le cambiano... XD
-
@ptcsite80 Secondo me Bwin non è male. Adesso ci son solo 2 incontri e su uno ci sono surebet sui game dispari
-
@TMBFC si l'ho rivalutato, all'inizio non mi piaceva venendo da Betfair, ma invece con il tempo l'ho trovato ottimo.
Cmq in questo caso le quote sballate ce l'ha William Hill XD -
@ptcsite80 @TMBFC illuminate pure me come funzionano queste sure bet su live tennis? Mai fatto una live finora (calcio, tennis o basket) eppure WH mi ha limitato. Per quel che so solo le promo non posso fare, ma adesso mi viene il dubbio se posso puntare.
In due righe, come monitoro la cosa per trovare le quote migliori? E poi non ho idea come è suddiviso la partita di tennis (punti, set, etc).
Grazie -
@IllyrianKing cosi ti sarà davvero difficile riuscirci.. io iniziai facendo la promo 5x5 tennis, pian piano capii il meccanismo e diventai così veloce da sfruttare gli errori di quota sui game successivi.
In pratica i bookmakers, usa William Hil e Bwin, quotano il game successivo a quello che sta per iniziare, ti basta verificare le quote su entrambi e capire se sono così sbilanciate da poter generare una surebet (devi utilizzare il calcolatore punta a punta). Con il tempo diventerai così bravo da non dover inserire le quote per capire se si tratti o meno di una surebet... Tipo se un tennista è dato a 3 e l'altro maggiore di 1,50 allora è una surebet -
Ragazzi surebet minima su betstars ottima per cash race e migliorare il profiling betstars lazio cittadella si punta 1.33 si banca a 1.31
Spero che i 600€ che ci ho messo bastino a farmi alzare le missioni su betstars
-
@ptcsite80 ormai le live di wh sono andate, a questo punto non so da dove cominciare. Comunque cercherò di seguire qualche partita per vedere come cambiano le quote, e magari fare delle simulazioni senza scommettere.
Grazie -
@SpiaEurobet la quota è saltata, ormai ci sono quasi 500 euro in attesa a 1,31...
-
@ptcsite80 peccato io ne ho approfittato
-
@SpiaEurobet hai fatto bene!
-
@spiaeurobet ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
Ragazzi surebet minima su betstars ottima per cash race e migliorare il profiling betstars lazio cittadella si punta 1.33 si banca a 1.31
Spero che i 600€ che ci ho messo bastino a farmi alzare le missioni su betstars
E se vinci su BS?
-
@illyrianking prelevi
-
@spiaeurobet quello sì ma credevo volessi addolcire il book (o ho capito male il post prima?) e in questo caso lo fai per niente.
-
@illyrianking non devo addolcire il book, devo fargli capire che il mio volume di gioco è molto più alto delle promo che mi mandano.
In sostanza non voglio più 30/30/30 15 ma 150/150/150 75, e per farlo quella della chat mi ha detto di scommettere come un dannato (parafrasando)
-
@SpiaEurobet alla fine sono riuscito a puntare 150 euro e farmela abbinare a 1,31! Grazie della segnalazione, speriamo che già dal fine settimana mi alzino anche a me i limiti!
Adesso addirittura ci sono altri 200 euro di liquidità a 1.31! -
@spiaeurobet ecco, non avevo capito. Infatti io ho avuto 150/75 e ho girato un po' ma non tantissimo. Ma forse sarà che la promo che è durata 10 giorni l'avevo con 200/10, proprio il minimo.
Comunque sì, bella pensata -
@ptcsite80 il tipo in chat mi ha detto che per la variazione può volerci anche un mese e devi essere costante, quindi non farlo una sola volta e basta.
Adesso ogni volta che trovo un >100% ci punto sopra
-
@SpiaEurobet intanto dovevo iniziare... XD
Alla fine ci ho pure guadagnato 42 centesimi e fatto punti per la cash race XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet