[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@TMBFC si l'ho rivalutato, all'inizio non mi piaceva venendo da Betfair, ma invece con il tempo l'ho trovato ottimo.
Cmq in questo caso le quote sballate ce l'ha William Hill XD -
@ptcsite80 @TMBFC illuminate pure me come funzionano queste sure bet su live tennis? Mai fatto una live finora (calcio, tennis o basket) eppure WH mi ha limitato. Per quel che so solo le promo non posso fare, ma adesso mi viene il dubbio se posso puntare.
In due righe, come monitoro la cosa per trovare le quote migliori? E poi non ho idea come è suddiviso la partita di tennis (punti, set, etc).
Grazie -
@IllyrianKing cosi ti sarà davvero difficile riuscirci.. io iniziai facendo la promo 5x5 tennis, pian piano capii il meccanismo e diventai così veloce da sfruttare gli errori di quota sui game successivi.
In pratica i bookmakers, usa William Hil e Bwin, quotano il game successivo a quello che sta per iniziare, ti basta verificare le quote su entrambi e capire se sono così sbilanciate da poter generare una surebet (devi utilizzare il calcolatore punta a punta). Con il tempo diventerai così bravo da non dover inserire le quote per capire se si tratti o meno di una surebet... Tipo se un tennista è dato a 3 e l'altro maggiore di 1,50 allora è una surebet -
Ragazzi surebet minima su betstars ottima per cash race e migliorare il profiling betstars lazio cittadella si punta 1.33 si banca a 1.31
Spero che i 600€ che ci ho messo bastino a farmi alzare le missioni su betstars
-
@ptcsite80 ormai le live di wh sono andate, a questo punto non so da dove cominciare. Comunque cercherò di seguire qualche partita per vedere come cambiano le quote, e magari fare delle simulazioni senza scommettere.
Grazie -
@SpiaEurobet la quota è saltata, ormai ci sono quasi 500 euro in attesa a 1,31...
-
@ptcsite80 peccato io ne ho approfittato
-
@SpiaEurobet hai fatto bene!
-
@spiaeurobet ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
Ragazzi surebet minima su betstars ottima per cash race e migliorare il profiling betstars lazio cittadella si punta 1.33 si banca a 1.31
Spero che i 600€ che ci ho messo bastino a farmi alzare le missioni su betstars
E se vinci su BS?
-
@illyrianking prelevi
-
@spiaeurobet quello sì ma credevo volessi addolcire il book (o ho capito male il post prima?) e in questo caso lo fai per niente.
-
@illyrianking non devo addolcire il book, devo fargli capire che il mio volume di gioco è molto più alto delle promo che mi mandano.
In sostanza non voglio più 30/30/30 15 ma 150/150/150 75, e per farlo quella della chat mi ha detto di scommettere come un dannato (parafrasando)
-
@SpiaEurobet alla fine sono riuscito a puntare 150 euro e farmela abbinare a 1,31! Grazie della segnalazione, speriamo che già dal fine settimana mi alzino anche a me i limiti!
Adesso addirittura ci sono altri 200 euro di liquidità a 1.31! -
@spiaeurobet ecco, non avevo capito. Infatti io ho avuto 150/75 e ho girato un po' ma non tantissimo. Ma forse sarà che la promo che è durata 10 giorni l'avevo con 200/10, proprio il minimo.
Comunque sì, bella pensata -
@ptcsite80 il tipo in chat mi ha detto che per la variazione può volerci anche un mese e devi essere costante, quindi non farlo una sola volta e basta.
Adesso ogni volta che trovo un >100% ci punto sopra
-
@SpiaEurobet intanto dovevo iniziare... XD
Alla fine ci ho pure guadagnato 42 centesimi e fatto punti per la cash race XD -
Io ho 75 di bonus, non è una buona idea puntare con una quota così bassa, vero?
-
@illyrianking perché? se non è bonus non è un male. Alzi solo la tua profilazione
-
@spiaeurobet ma è bonus e di solito è consigliabile giocarlo a quota min 1,5.
-
@IllyrianKing si hai ragione, io non lo rischierei a quote così basse...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet