[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@ptcsite80 ormai le live di wh sono andate, a questo punto non so da dove cominciare. Comunque cercherò di seguire qualche partita per vedere come cambiano le quote, e magari fare delle simulazioni senza scommettere.
Grazie -
@SpiaEurobet la quota è saltata, ormai ci sono quasi 500 euro in attesa a 1,31...
-
@ptcsite80 peccato io ne ho approfittato
-
@SpiaEurobet hai fatto bene!
-
@spiaeurobet ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
Ragazzi surebet minima su betstars ottima per cash race e migliorare il profiling betstars lazio cittadella si punta 1.33 si banca a 1.31
Spero che i 600€ che ci ho messo bastino a farmi alzare le missioni su betstars
E se vinci su BS?
-
@illyrianking prelevi
-
@spiaeurobet quello sì ma credevo volessi addolcire il book (o ho capito male il post prima?) e in questo caso lo fai per niente.
-
@illyrianking non devo addolcire il book, devo fargli capire che il mio volume di gioco è molto più alto delle promo che mi mandano.
In sostanza non voglio più 30/30/30 15 ma 150/150/150 75, e per farlo quella della chat mi ha detto di scommettere come un dannato (parafrasando)
-
@SpiaEurobet alla fine sono riuscito a puntare 150 euro e farmela abbinare a 1,31! Grazie della segnalazione, speriamo che già dal fine settimana mi alzino anche a me i limiti!
Adesso addirittura ci sono altri 200 euro di liquidità a 1.31! -
@spiaeurobet ecco, non avevo capito. Infatti io ho avuto 150/75 e ho girato un po' ma non tantissimo. Ma forse sarà che la promo che è durata 10 giorni l'avevo con 200/10, proprio il minimo.
Comunque sì, bella pensata -
@ptcsite80 il tipo in chat mi ha detto che per la variazione può volerci anche un mese e devi essere costante, quindi non farlo una sola volta e basta.
Adesso ogni volta che trovo un >100% ci punto sopra
-
@SpiaEurobet intanto dovevo iniziare... XD
Alla fine ci ho pure guadagnato 42 centesimi e fatto punti per la cash race XD -
Io ho 75 di bonus, non è una buona idea puntare con una quota così bassa, vero?
-
@illyrianking perché? se non è bonus non è un male. Alzi solo la tua profilazione
-
@spiaeurobet ma è bonus e di solito è consigliabile giocarlo a quota min 1,5.
-
@IllyrianKing si hai ragione, io non lo rischierei a quote così basse...
-
@ptcsite80 già anche se mi conveniva, ho un bonus di 25 euro su betfair x3, 75 e 75, era perfetto.
-
@IllyrianKing in che senso scusa? I bonus su betfair li devi giocare nello sportbook e non nell'exchange...
-
Una volta completata bisogna attendere la chiusura della promozione?
-
@fu Sì, dopo la fine della promozione saranno accreditati i premi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet