[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@IllyrianKing si hai ragione, io non lo rischierei a quote così basse...
-
@ptcsite80 già anche se mi conveniva, ho un bonus di 25 euro su betfair x3, 75 e 75, era perfetto.
-
@IllyrianKing in che senso scusa? I bonus su betfair li devi giocare nello sportbook e non nell'exchange...
-
Una volta completata bisogna attendere la chiusura della promozione?
-
@fu Sì, dopo la fine della promozione saranno accreditati i premi
-
@fu Esattamente
-
@Passenger @mourinho90 grazie a entrambi
-
@ptcsite80 hai ragione, in quel momento avevo in mente un'altra partita con rating alto L'idea è la stessa ma con un punta punta a quota bassa su betstars.
-
forza newcastle
-
non finisce piu questa cash race ahahaha
-
se mi mancano 242 punti al mio secondo obiettivo (17 euro) quanto dovrò bancare ancora? E soprattutto, conviene più perdere o vincere le bancate, o è la stessa cosa?
-
@blondie15 242*2=484€ da scommettere, che tu vinca o perda
-
@spiaeurobet ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
scommettere, che tu vinca o perd
perfetto, grazie mille!
-
scusate, io sto facendo la cashrace, sono al mio terzo obiettivo, ma i bonus che mi dovrebbero arrivare quando arrivano? a fine cashrace o dovrei già vederli sul conto? (perchè sul conto non vedo nulla, vedo solo obiettivo 1 e 2 completi e basta, 0 soldi bonus)
-
@mikeebid ti accrediteranno il bonus dopo la scadenza della promozione
-
Ciao ragazzi, mi mancano 72 punti per completare il terzo obiettivo della cash race. Quanto devo scommettere per finirla? Dato che finisce tra due giorni, cosa mi consigliate di fare per finirla? Puntare e bancare a rating alto "a caso"?
Grazie -
Peccato, ho fatto veramente tutte le offerte che potevo fare bancando su betfair anche quando conveniva di meno, e sono comunque al 70% del secondo obbiettivo con 550 dal completamento.
-
@SpiaEurobet scusa ma non credo che il calcolo sia così semplice...
Se tipo io scommetto 500 euro a quota 1,10 e perdo la bancata, in realtà non riceverò 250 punti ma molti molti meno... il calcolo dei punti credo avvenga sulla responsabilità esplicita ed implicita da quanto ho capito...
Se perdo una bancata con 100 euro di responsabilità allora dovrebbero essere 50 punti
Se vinco una bancata ottenendo un guadagno di 100 euro allora anche in questo caso dovrebbero essere 50 punti... -
@ptcsite80 è esattamente come dici
i punti sono pari al 50% delle bancate vinte o al 50% delle responsabilità perse (se uno ha le commissioni al 5%, sennò i calcoli sono leggermente differenti, ma roba di poco)
-
@cheesburger appunto altrimenti sarebbe stato troppo facile, sarebbe bastato puntare 1000 a 1,01 e poi bancarli per avere 500 punti secondo i calcoli di @SpiaEurobet XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet