[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@jakos90 Se il pareggio vince (ammesso che hai 5% di commissioni) hai 80x0.05x10 = 40 punti. Se perde hai 200x0.05x10=100 punti.
-
Ciao, io ho sbloccato il secondo obiettivo e sono all'75% del terzo, nel caso non riuscissi a sbloccare anche il terzo obiettivo betfair mi darà solo i soldi del secondo obiettivo oppure quel 75% che ho fatto mi verrà comunque conteggiato e mi daranno qualcosa in più?
-
@rbsky solo i soldi del secondo, nel caso che hai indicato
-
@anonymous ok, grazie
-
@balzo hai fatto un calcolo di quanto ti sei mangiato con le qualificanti?
-
@cheesburger non ho capito, qualificanti della cashrace?
-
@balzo si non sono qualificanti in effetti , diciamo il volume di giocate necessario per raggiungere gli obiettivi
nel senso, si deve puntare/bancare parecchio per accumulare punti
mi chiedevo, alla fine, si prende anche un bel bonus ma si perde qualcosa nel grosso volume di punta/banca
è vero che il punta/banca spesso lo si fa a prescindere, però - ad esempio - io ultimamente mi trovo molto più spesso a coprirmi con dei punta-punta dove riesco a perdere meno o addirittura guadagnare qualcosa (cosa che con il punta/banca non succede quasi mai)
in numeri... se faccio 2.500€ di punta/banca (non so se è stato questo il volume necessario per i tuoi obiettivi) al 96% perdo 100€ e ne prendo 73€ di bonus, se magari quei 2.500€ li copro con punta-punta (perché quando ci copriamo con punta-punta cerchiamo tendenzialmente surebets) e ne perdo solo 15€/20€ alla fine la seconda strada risulta migliore... o no?
-
@cheesburger ora ho capito che intendi
È difficile fare un conto francamente. Diciamo che da un lato ho avuto fortuna, venivo da un periodo in cui mi ero fatto moltissimi punta e banca (starvegas, iniziato Snai, GD quando non ero limitato), e per quello avevo obiettivi alti.
Normalmente avrei fatto fatica a completare questi obiettivi con le sole ricorrenti. Ho iniziato un paio di benvenuto e fatto più multiple possibili (ho fatto anche un paio di quadruple Snai per capirci).
Forse con il punta punta avrei risparmiato qualcosa è vero.. ma che uno sia più conveniente dell'altro è difficile dirlo
-
devo fare sui 500 punti nei prossimi 2 giorni cavolo... mi toccherà fare qualificanti perdendoci
-
ps: se punto 100 a una quota intorno ai 2 dovrei guadagnare circa 50 punti a prescindere dall'esito giusto?
-
@ninjulio esatto
-
Ragazzi scusate, la promo dovrebbe finire domani sera alle 00:00, giusto? Visto che però il saldo dei punti viene aggiornato alle 8:00 del giorno successivo, mi chiedevo se le partite che giocheranno domani sera (x es. il city) verranno regolarmente conteggiate. Qualcuno ne sa qualcosa dalla scorsa cash race?
-
@linkin si, contano tutte le partite refertate entro la scadenza
-
Ciao ragazzi una info.... Mi mancano 106 punti significa che devo assumere responsabilità per almeno 212 euro? ?Grazie
-
@brunell0 se scommetti 212 a quota 2 allora sei a posto e qualsiasi sia l'esito avrai i punti accreditati che ti mancano
-
@Anonymous Grazie spero di arrivarci
-
@ninjulio ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
devo fare sui 500 punti nei prossimi 2 giorni cavolo... mi toccherà fare qualificanti perdendoci
ma perdendoci quanto?
cioè se devi perdere 15€ per prendere 15€ di bonus in più... chi te lo fa fare?
io a sto giro ho fatto pochissimo punta/banca ed avevo bonus bassi.... ho completato il primo (4€ di bonus) e sono all'81% del secondo (11€)
per prendere sti 7€ in più mi mancano 157 punti.... però se punto 160€ a @2.0 con un rating del 95% perdo -8€
quindi sto dove sono -
@cheesburger sono 50 euro in più il terzo bonus, mi conviene se trovo rating buoni...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet