[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@drew1991 direi che puoi partecipare, ovvero sì potrebb essere un bug: verifica cmq con la loro chat
per la seconda domanda: sì, ti conviene aspettare l'inizio della cash race per avere più occasioni di bancata. tanto si tratta di aspettare solo 2 gg: oggi e domani
-
@paolo_lab grazie. Qualche benvenuto in particolare che potrebbe essere interessante? Io stavo pensando di fare Stanleybet e 888...
-
@drew1991 stanleybet è "cicciosa" ma è spalmata su 18 settimane, quindi per questa cashrace ne sfrutti 4 al massimo (per 90€ di bonus)
StarVegas era l'ideale ma ormai non è più fattibile con i nuovi T&C credo
Intralot sono 20€ di multiple a settimana per le 4 settimane della Race e se la multipla va avanti potresti bancare qualcosa di interessante
888 sicuramente scommetti tanto, però mi pare davvero poco profittevole (impressione personale, non l'ho fatta), forse la cashrace potrebbe darle un senso
-
Intralot già iniziata, mi mancano altre 2 multiple che sfrutterò a questo punto durante la cash race. Ho l'eventuale rollover (speriamo di no, ho puntato a 4,50) di bwin che pure potrebbe essere meno devastante considerando la cash race (ho anche la seconda parte dei 200€ a rimborso per il primo mese). Vediamo un po' che si dice e speriamo che WH (dove sono limitato con le promo) metta qualche quota da surebet
-
Tralasciando le percentuali che adesso sono tutte sballate, ma a voi risultano gli stessi obbiettivi della scorsa volta?
Perchè a me si, e li avevo miseri -
@linkin sì gli stessi, tra l'altro anche completati all'85%
-
-
Ben 2€ in più rispetto all'ultima. Ma non mi lamento
-
io meno! È possibile?
-
@mandorla io ho 3€ 10€ e 21€... Fantastici bonus!
-
Che obiettivi del piffero, sarà che ultimamente mi sono coperto un sacco di volte con punta punta..
6, 18, 39 -
4€, 11€, 23€....
circa il 35% in meno rispetto a quelli della cashrace di ottobre...che roba triste
-
@phileas-fogg ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
se provo ad aprire questo link mi rimanda a questa pagina:
-
domanda, ma per ottimizzare la cash race conviene fare più di una bancata anche sulla stessa partita(1 e X ad esempio) cosi da limitare la responsabilità o proprio in quanto la si limita non viene conteggiata tutta e non conviene?
-
2-3-8 euro
Posso bancare su betfair direttamente 8 euro (o quanto sarà secondo il calcolatore), oppure devo fare 3 bancate differenti?
-
@pandizenzero non funziona cosi, devi bancare come fai normalmente e cosi facendo accumuli punti per sbloccare quei bonus, dovrai bancare ben più di 8euro per fare i punti necessari a raggiungere quell'obbiettivo
-
@pandizenzero ogni 2€ di vincita (sia lato banca che punta) guadagni 1 punto. Se sblocchi tutti e tre gli obiettivi avrai 8€ bonus sport
-
@runta probabilmente ti reindirizza al .com
-
@mandorla idem
ma meno di brutto
-
Registrato a fine ottobre ( dopo il 20) pare me la facciano fare cmq visto che mi fa vedere I 3 obiettivi... 4 11 23..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet