[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
Ah ok. Essendo dopo mezzanotte sicuro li ritroverò domani mattina
-
Scusate ragazzi, non ho ben chiaro il calcolo dei punti. Potreste darmi una mano?
Con queste scommesse quanti punti dovrei fare? -
Dipende se le vinci o le perdi. Il calcolo dei punti è effettuato sulle commissioni, nette o implicite. Il che vuol dire che è calcolato, di volta in volta, sulle commissioni che hai nelle vincite (e che automaticamente ti fanno scalare il saldo quando digiti l'importo da bancare) e sulle perdite (cioè sono comprese nella responsabilità che pagherai, perchè le paga l'utente che vince la tua responsabilità). Per farti l'esempio, prendiamo la scommessa da 462 di responsabilità, 92 di profitto. Se vinci, pagherai il 5% (o meno se la tua commissione se è più bassa) in commissioni sul profitto di 92, e avrai l'accredito relativo dei punti, se perdi il calcolo del 5% (o meno, di nuovo) sarà effettuato sui 462 euro (cioè sulle commissioni implicite nella responsabilità, che qualcun altro avrà vinto).
Nel tuo caso specifico il tuo calcolo è anche non pulito, perchè sballato dalle scommesse contrarie sullo stesso evento (pareggio/udinese) che annullano parzialmente le commissioni potenziali dell'altra bancata.
-
Questo post è eliminato! -
@passenger Quindi prendendo ad esempio in considerazione solo la scommessa con responsabilità 462,50 euro (Pareggio in Napoli vs Udinese):
- se pareggiano faccio 462,5x0,05=23,125 quindi ottengo 231 punti
- se Napoli o Udinese vincono faccio 92,44x0,05=4,622 quindi ottengo 46 punti
Calcoli giusti? Sbaglio qualcosa?
Grazie mille
-
@collinimike Sì, è così. Se ti servono punti, spera nel pareggio
-
Ragazzi a me mancano 26 punti per l'ultimo obiettivo, dunque, per raggiungerlo, ho bancato su una partita di questa sera 55 euro a quota 3.25 (quindi con responsabilità 123,25). Dovrei raggiungere l'obiettivo indipendentemente dal risultato finale, giusto?
-
@linkin sì esatto
-
432 punti per l'ultimo obiettivo (37 euro)... Quanto dovrei bancare entro oggi?
-
@blondie15 864€ a quota 2
-
@anonymous Caspita... Mi fermo al secondo... Grazie
-
Domanda ai matematici del gruppo: mi mancano 331 punti per l'ultimo obiettivo della Cash Race. Ho in attesa una scommessa a quota 4.50 con importo 187,64€ e responsabilità di 656,74€. Mi basta per completarla sia in caso di vittoria della bancata o meno?
-
@phenom in nessuno dei due casi raggiungeresti i punti che ti mancano
se perdi la bancata ci vai vincino comunque
-
@anonymous Quanto mi mancherebbe ipoteticamente?
-
@phenom il calcolo è semplice, devi moltiplicare per 0.05 ciò che vinci o perdi e poi moltiplicare per 10 per sapere quanto punti hai accumulato
esempio: perdi 400€ di responsabilità, fai 400 x 0.05 = 20 x 10 = 200 punti
-
@anonymous Perfetto, chiarissimo
-
Terzo obbiettivo completato
-
Io raggiungerò al max il primo obiettivo. Quand'è che accrediteranno il bonus e come si può giocarlo?
-
@starbuck dopo il termine della promozione, in genere dopo qualche giorno
per sapere come sfruttarlo leggi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@anonymous Grazie. Ma ti mandano l'avviso di accredito bonus via email?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet