[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@anonymous Pochissimo praticamente... Sarebbe stato meglio col pareggio? Comunque 331-92 sono 238 punti. Quanto dovrei ancora giocare?
-
@phenom se ti mancano 238 punti allora devi bancare 476 a quota 2 così sia in caso di vittoria che di sconfitta accumulerai gli stessi punti
-
a me non è arrivata la mail dell'offerta ma la cash race teneva lo stesso conto dei miei punti, come faccio a riscuotere il bonus? Consigliate pressing all'assitenza o dite che arriverà da solo? Btw col pressing il mese scorso tra una cosa e l'altra mi sono arrivati 20€ di bonus aggratis xD
-
@zenoraiser non c'era bisogno di registrasi per partecipare. Per il bonus aspettiamo, la promozione è scaduta appena 1 ora e mezza fa
-
Ragazzi, quando sarà accreditato il bonus?
-
C'è modo di vedere quanti punti e che bonus abbiamo accumulato con le partite bancate ieri?
-
il bonus è arrivato..
-
arrivato!
Uppo per il consumo
@carlo489 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Manchester City v Afc Bournemouth
UNDER 3,5 @2.47 GOLDBET
OVER 3,5 @1.7 BETFAIR SP.UNDER 4,5 @1.64 GOLDBET
OVER 4,5 @2.6 BETFAIR SP. -
Breve triste storia... ho ricevuto il bonus ma non posso scommetterlo su nessuna partita! I quotisti hanno deciso che la mia limitazione è a 0 euro per qualsiasi partita, sia pre-match che live
A breve chiuderò Betfair e proverò a riaprirlo verso fine Gennaio -
@eldorado333 come mai così drastici?
-
@balzo Le quote si sono un po' ridotte, ma per ripulirlo va benissimo così.
-
@illyrianking Feci qualche surebet in passato, ma nulla di così eclatante e con cifre da capogiro. Considera pure che ogni tanto ci facevo qualche scommessa normale e giocavo al casinò.
Evidentemente hanno ritenuto il mio profilo eccessivamente a rischio -
se puo interessare ho trovato un punta/punta
bari -parma gol @2 betfair
no gol 1.95 stanley -
@eldorado333 ma hai vinto tanto su sp?
A 0 è proprio esagerato, ma poi facendo così perdono un cliente che, penso, genera parecchio su exchange. Non capisco sinceramente. -
@illyrianking Mi sono arrabbiato parecchio in chat con l'operatore Fabio. La sua risposta è stata... posso aiutarla in altro?
Credo che se fossi stato un utente normale li avrei mandati a quel paese e avrei chiuso il conto all'istante -
@eldorado333 la limitazione è relativa solo sullo sportbook vero?
-
@cicciobello Al momento si!
-
@eldorado333 purtroppo il mercato dell'exchange è limitato, è quasi obbligatorio usare betfair.
-
Non vi va, vero, Betfair?
-
Solo io non riesco più ad accedere a betfair da stamattina ? Il sito funziona ma se provo a entrare mi dice
Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardiVolevo giocare i soldi della cash race ditemi che è un problema del sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet