[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@illyrianking Mi sono arrabbiato parecchio in chat con l'operatore Fabio. La sua risposta è stata... posso aiutarla in altro?
Credo che se fossi stato un utente normale li avrei mandati a quel paese e avrei chiuso il conto all'istante -
@eldorado333 la limitazione è relativa solo sullo sportbook vero?
-
@cicciobello Al momento si!
-
@eldorado333 purtroppo il mercato dell'exchange è limitato, è quasi obbligatorio usare betfair.
-
Non vi va, vero, Betfair?
-
Solo io non riesco più ad accedere a betfair da stamattina ? Il sito funziona ma se provo a entrare mi dice
Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardiVolevo giocare i soldi della cash race ditemi che è un problema del sito
-
si, non riesco manco io
-
Neanch'io, da 10 minuti non si entra...
-
Watch this space!
We're currently improving our site by carrying out planned maintenance work.
We're working to get the site back for 06:00 GM
benone..
-
E' in manutenzione fino alle 06:00
-
in passato non hanno mai rispettato un orario
comunque nel messaggio in ITA non si fa menzione di alcun orario
-
MA fino alle 06:00 di domani? ho una bancata da fare su una tripla per stasera !!
-
ad ogni modo si sbrigassero che ho i miei 4€ della cash race da giocare... quest'anno il viaggio alle Canarie lo paga Betfair
-
@marco-mark
Io avevo una bancata da fare su una partita che è appena cominciata figurati... E ovviamente su Betflag non c'è liquidità.
MAINAGIOIA -
@balzo chissà che non mi aggiornino i limiti di puntata
-
@tmbfc a me li hanno calati pesantemente da ieri. sul city avevo 12€
Ho fatto 2-3 sure ieri, mi avevano illuso con limiti alti.. ho esagerato forse -
@cheesburger Prima l'orario c'era, lo hanno tolto spero che questo non voglia dire che ne avranno per molto.
-
Ragazzi oggi ho appena buttato via 50€... Potevo scegliere un altro giorno per giocarmi la scommessa da 50€ mensile su Better?! Ovviamente con la mia solita fortuna oggi non va Betfair e non posso bancare e come se non bastasse l'ho scoperto solo dopo aver piazzato la puntata su Better.
Posso rimediare in qualche modo o posso solo guardarmi Bari vs Parma alle 20:30 come uno scommettitore della domenica sperando che pareggino (ho piazzato 50€ sulla X a 3.20 di quota) preparando già le bestemmie in caso di vittoria di una delle 2 squadre?
Scusate se non è la discussione adatta per parlarne, ma mi girano molto le scatole per la cavolata fatta. Con quello che rappresentano al momento per me 50€ è dura da mandare giù.
Un grazie a chi saprà aiutarmi se è possibile... -
@ema96 gioca su bet flag oppure copriti giocando doppia chache 1,2 su un altro book .
-
@ema96 a che book sei iscrtto ? su will la contropuntata è 120 euro quota 1.33 . rating 80. o aspetti e speri che si ripiglia betfair . magari entro le 8 ce la fai a fare la bancata . valuta tu . di certo non perdi 50 euro . al massimo 5 o 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet