[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
Ragazzi il bonus della Cash Race ha una scadenza?
-
@itachi11 si 7 giorni.
-
Fatto punta punta dei 5 euro. +4.51
-
mmh non so raga, solo a me pare non abbiano contato le partite svolte nella giornata di Mercoledì 20? Nonostante io abbia puntato un sacco il contatore mi è rimasto uguale sia prima che dopo i match.
-
@machi li puoi contattare, magari c'è stato qualche errore. Io ho ricevuto tutto.
-
segnalo punta punta 98/102% su Baskonia-Barcellona di eurolega. betfairsport @2.75 [email protected]
-
È possibile che ci sia un errore nel calcolo del punteggio? Mi mancavano 125 punti e il giorno 20 (prima della scadenza ) ho refertato due bancate: 4,63€ di commissioni per un abancata vinta (quindi 46,3 punti) e 178.06 di bancata persa, che quindi fanno 89.045 punti. Totale 135,34...
-
@mandorla Stesso problema qui.. li contatto ma ho poca fiducia.
-
@Mandorla scusa ma a me pare sbagliato il tuo calcolo, dovrebbero essere 50 punti ogni 100 euro di responsabilità implicita/esplicita pagata... nel tuo caso se ho ben capito hai vinto la prima pagando 4,63 di commissioni e perso 178,06 di bancata totale 182 e spicci... dovrebbero essere 91 punti secondo me no 135...
-
@machi Mi hanno detto di mandare una mail a [email protected] e di spiegare tutto.
@ptcsite80 sei sicuro? Il calcolo dice: in caso di bancata vincente ti danno 1 punto ogni 10 centesimi di commissione (quindi 4,63€*10=46,3) e nel caso di bancata perdente devi calcolare la commissione sulla responsabilità, quindi 178.06 * 0.05 * 10=89.03 -
@Mandorla aspetta si parla di commissione pagata... dunque in realtà hai vinto quasi 100 euro dalla bancata? In quel caso dovrebbe essere giusto il calcolo di 46 punti circa... come ti dicevo, ogni 100 euro sono 50 punti... sia che vinco o che perdi...
-
@ptcsite80 si ho vinto 92,65€ e la commissione è stata di 4.63€, quindi 46 punti. I calcoli dovrebbero essere giusti!
-
@Mandorla si sono giusti allora!
-
@mandorla
Uguale, se ne laveranno le mani come al solito perché sono abbastanza dei furbetti.. mi han anche chiuso la chat in faccia. -
i calcoli con il 5% sono facilissimi
- punti = 50% della bancata (lorda) vinta
- punti = 50% della responsabilità persa
-
@linkin Lo so bene! L'imprecazione a fine partita è partita ugualmente... Ma come si diceva siamo Ninja non scommettitori!
Se volevo stare a perdere bollette passavo il venerdì alla sala scommesse con gli amici come facevo una volta. -
Ora sull'odds di Betfair mi dà Nessun dato disponibile. Volevo puntare il bonus della cash. Anche a voi?
-
@starbuck se stai utilizzando come exchange betflag è perchè stiamo lavorando su quell'odds, il resto funziona
-
@biancoblu no vabbè, io ti metto un +1 solo per il logo e il nome.
-
Raga con un bonus da 2€ cosa consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet