[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
domanda, ma per ottimizzare la cash race conviene fare più di una bancata anche sulla stessa partita(1 e X ad esempio) cosi da limitare la responsabilità o proprio in quanto la si limita non viene conteggiata tutta e non conviene?
-
2-3-8 euro
Posso bancare su betfair direttamente 8 euro (o quanto sarà secondo il calcolatore), oppure devo fare 3 bancate differenti?
-
@pandizenzero non funziona cosi, devi bancare come fai normalmente e cosi facendo accumuli punti per sbloccare quei bonus, dovrai bancare ben più di 8euro per fare i punti necessari a raggiungere quell'obbiettivo
-
@pandizenzero ogni 2€ di vincita (sia lato banca che punta) guadagni 1 punto. Se sblocchi tutti e tre gli obiettivi avrai 8€ bonus sport
-
@runta probabilmente ti reindirizza al .com
-
@mandorla idem
ma meno di brutto
-
Registrato a fine ottobre ( dopo il 20) pare me la facciano fare cmq visto che mi fa vedere I 3 obiettivi... 4 11 23..
-
iniziamo..
(obiettivo max dell'ultima mia era 55, buon aumento ma ho bancato davvero molto) -
@cheesburger ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
@runta probabilmente ti reindirizza al .com
@Runta oppure prova prima a fare il login su Betfair.it e in un'altra pagina prova a ricaricare il link che ti ho indicato. Se no pulisci cookies e cronologia.
-
@cheesburger che dici conviene iscriversi a starvegas per far girare un po’ di bancate? Anche non guadagnandoci nulla viste le condizioni del bonus di star però almeno accumuli punti. Il problema è: il gioco vale la candela? Considerate le varie problematiche (prelievi, blocchi ecc)su quel sito?
-
@ginogonza premesso che NOI incorreremmo in tutti i possibili problemi....
fino a ieri ci avevo pensato anche io e stavo pianificando diverse benvenuto... poi ho visto i miei obiettivi e
li raggiungo anche con la benvenuto di BetOnTheCess.it
ad ogni modo... so che @bet-luca sta provando a farla (anche indipendentemente dalla cashrace), ma lui è uno che monetizza abbastanza bene in quasi tutte le situazioni quindi credo faccia poco testo per gente come noi
-
Mia prima cash race, obiettivi 6-18-37. Vedendo un po' gli altri post non mi posso lamentare. Ora il punto è un altro, che cosa diamine devo fare?
-
@cheesburger mi unisco in parte al pianto, obiettivi sensibilmente diminuiti rispetto ad ottobre, mah, inizio a credere anche io che forse hanno inciso i punta punta dell'ultimo periodo... mah
-
@drew1991 bancare a più non posso
-
@drew1991 bancare bancare e ancora bancare, di tutto, c'è chi in occasione delle cash race si banca anche le mamme XD
-
@ninjus probabilmente sono parametrati all'attività recente sull'exchange...
@Claudio-NinjaBet è così o ci sono altri parametri che tu sappia?
anche io ne ho fatta poca dopo ottobre, spesso ho coperto le giocate delle promo con dei punta/punta
-
Ciao a tutti, ho iniziato da circa un mese e se betfair ho giocato e perso tante bancate, anche a quote alte, ma con la cash race mi da la bellezza di questi bonus 2€ 3€ 8€ ahahah
-
@chomp96 ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
@pandizenzero non funziona cosi, devi bancare come fai normalmente e cosi facendo accumuli punti per sbloccare quei bonus, dovrai bancare ben più di 8euro per fare i punti necessari a raggiungere quell'obbiettivo
@tmbfc ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
@pandizenzero ogni 2€ di vincita (sia lato banca che punta) guadagni 1 punto. Se sblocchi tutti e tre gli obiettivi avrai 8€ bonus sport
Ahhhh che sciocca XD Grazie per la spiegazione!
-
@pandizenzero vale ovviamente anche quando non vinci. 1 punto ogni 2€ di perdita netta
-
la metà di quanto ho avuto ad Ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet