[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
Mia prima cash race, obiettivi 6-18-37. Vedendo un po' gli altri post non mi posso lamentare. Ora il punto è un altro, che cosa diamine devo fare?
-
@cheesburger mi unisco in parte al pianto, obiettivi sensibilmente diminuiti rispetto ad ottobre, mah, inizio a credere anche io che forse hanno inciso i punta punta dell'ultimo periodo... mah
-
@drew1991 bancare a più non posso
-
@drew1991 bancare bancare e ancora bancare, di tutto, c'è chi in occasione delle cash race si banca anche le mamme XD
-
@ninjus probabilmente sono parametrati all'attività recente sull'exchange...
@Claudio-NinjaBet è così o ci sono altri parametri che tu sappia?
anche io ne ho fatta poca dopo ottobre, spesso ho coperto le giocate delle promo con dei punta/punta
-
Ciao a tutti, ho iniziato da circa un mese e se betfair ho giocato e perso tante bancate, anche a quote alte, ma con la cash race mi da la bellezza di questi bonus 2€ 3€ 8€ ahahah
-
@chomp96 ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
@pandizenzero non funziona cosi, devi bancare come fai normalmente e cosi facendo accumuli punti per sbloccare quei bonus, dovrai bancare ben più di 8euro per fare i punti necessari a raggiungere quell'obbiettivo
@tmbfc ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
@pandizenzero ogni 2€ di vincita (sia lato banca che punta) guadagni 1 punto. Se sblocchi tutti e tre gli obiettivi avrai 8€ bonus sport
Ahhhh che sciocca XD Grazie per la spiegazione!
-
@pandizenzero vale ovviamente anche quando non vinci. 1 punto ogni 2€ di perdita netta
-
la metà di quanto ho avuto ad Ottobre
-
@kencanitano ammazza, se questa è la metà, io 5,15,30 XD ... comunque banchi molto? giusto per aiutarci a capire i criteri eh
-
@tmbfc tocca metterci al lavoro
-
@spiaeurobet mi sa che devi mettere da parte i punta/punta per un po'....
-
@cheesburger sapevi che quelli di bwin sono cattivi?
3 mesi bloccato senza appello
-
@spiaeurobet ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
@cheesburger sapevi che quelli di bwin sono cattivi?
3 mesi bloccato senza appello
@SpiaEurobet sapessi cosa dicono loro di te....
-
@ninjus si, moltissimo, fino alla scorsa settimana avevo quasi il 9% di sconto sulle commissioni
-
@cheesburger
Si ma voglio dire, era un'interpretazione da oscar la mia -
@spiaeurobet Al Pacino ti fa una pippa
-
da 8€ a 20€. Un gran passo avanti per me. Peccato aver fatto proprio l'altro ieri bet365 con 650€ bancati.
-
A me è addirittura meno dell'altra volta. Sarà perché a novembre ho fatto poco o niente, vista l'assenza?
-
@spiaeurobet
"addio"
AHAHAHAH un pò mi spiace per andrea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet