[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
CLAUDIO:
È tornata la Cash Race -> Ricevi bonus scommettendo sull'exchange.
https://cashrace.betfair.it/Info utili:
- non bisogna attivare la promo. si partecipa direttamente.
- si guadagnano punti generando commissione sull'exchange (quindi bancando si generano automaticamente punti)
- il bonus accreditato è un bonus sport con quota minima di 1.50
Per lo sfruttamento del bonus segui queste istruzioni -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
-
@TMBFC l'evoluzione della Cash Race hahah
-
boh, io l'ho già finita
come al solito calcolatori pazzi -
Non valido per chi si è registrato dopo il 20/09/2017, che sfiga.
-
@santi91 scrivono sempre così ma poi è valida per tutti
-
@claudio-ninjabet dove si vede la schermata dove stanno scritti gli obbiettivi?
edit.
a me dice dal 20/10/17edit2.0
forse si vede solo quando inizia, ovvero il 30 novembre giusto? -
@balzo anch' io
-
@barcollo tra l'altro mi dà gli stessi obiettivi della scorsa cash race, spero non siano questi vista la mole di scommesse dell'ultimo periodo (ho fatto starvegas e metà rollover di snai.. )
-
@Chomp96 anch'io avevo visto 20/10, poi ho ricliccato ed era 20/09, infatti ho modificato il post. Comunque @Claudio-NinjaBet allora sono fiducioso, ma per adesso è tutto bloccato.
-
@ninjus ha detto in Cash Race betfair:
@kiuk sicuramente hanno fatto parecchi errori come la data, i punti che a me sono già al 77% del secondo livello e altri ... però in alto a destra vedo messi, coutinho e falcao con i cappelli rossi di babbo natale, ora non ricordo perfettamente ma dubito fortemente che a ottobre ci fossero loro 3 con i cappelli di natale XD dunque errori si, ma penso che nei prossimi giorni mamma betfair riprenderà a viziarci con la cash race
avevo ragione allora, con quei cappelli di babbo natale si erano traditi XD grande mamma betfair
-
non mi da' ancora la possibilità di registrami, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ci si può registrare dal 30 novembre
-
io non trovo la pagina
-
-
@phileas-fogg grazie mille. ma per il fatto che i punti si sono già in parte accumulati?
-
@nnj E' un bug di Betfair, settimana scorsa apparivano tutti quelli vecchi.
O almeno suppongo sia un bug... se no buona così! -
a me li mostra (credo) regolarmente: 30% del 1mo obiettivo
-
@paolo_lab ma non comincia il 30/11? Anche io ho dei punti visualizzati ma non credo vadano ad essere conteggiati...
-
@phileas-fogg @paolo_lab come era stato scritto nell'altra discussione quando aggiorni cambiano in continuazione, a me mostra una volta 57% primo obbiettivo, poi 80% del terzo, poi del secondo, quindi dubito proprio siano quelli veri
-
sapete se gli obiettivi variano o sono fissi? uso molto betfair ma il massimo che possono ottenere è 41 euro anche questa volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet