LEOVEGAS - UNA SETTIMANA DA DEA
-
@Matosquiz grazie mille!!
-
@RONALDINHO sopratutto a te
-
@Napo-0 50€ da giocare sulle scommesse Live, quindi a fine primo tempo ti consiglio di spulciare l'oddsmatcher, fare una simulazione e se c'è la liquidità necessaria, prima punti e poi banchi. Mi raccomando non a partita in corso se no le quote possono cambiare e non di poco
-
@Napo-0 Sei riuscito? Per ora, anche se la partita Juve Atalanta si è refertata, provando in live non mi consente la maggiorazione. Strano
-
@andreminej1995 neanche a me... anzi trovo la promozione nella sezione "scadute"
-
il deposito andava fatto entro martedì e bisognava cliccare su "ricevi l'offerta" entro martedì. Io l'ho fatto e ieri dopo la refertazione ho provato un evento live e mi compariva la potenziata.
-
La Bonus card è valida fino alle 23:59 di Martedì 15 maggio 2024.
sarebbe questa? ma che senso ha tenere l'offerta anche tutto il mercoledi se era da fare entro il martedi?
-
@Giatzo Quindi c'era un'ora di tempo per giocare la promo, dato che bisognava aspettare il referto di Juve Atalanta? Mi pare assurdo... Mando una mail
-
Ragazzi si puo giocare anche Bayer -Atalanta. Sta scritto nella promo
-
@Matosquiz No, è un'altra
-
Secondo me quel "martedì 15 maggio 2024" è un refuso (tanto è vero che ieri era mercoledì, non martedì). Io ieri ho fatto sia deposito sia scommessa su Atalanta-Juve, e oggi mi dà come disponibile la giocata con 20% vincita potenziata su live (con scadenza 22 maggio).
-
@Emanuele-c I T&C sono scritti male però siccome mi ha fregato una volta, ora ho preso le precauzioni. Già c'era l'errore sulla data, infatti il martedì 15 maggio non esiste. Inoltre vedevo nella scheda (questo già lunedì sera) 24 ore rimanenti- Io ho fatto il deposito e cliccato subito su ricevi l'offerta. Dopo questo potevi scommettere anche sulla finale di Europa League. Ma i primi due passi andavano fatti entro martedì sera.
-
@Emanuele-c in teoria anche io ho fatto deposito e scommessa ieri pomeriggio... provo a sentire in chat...grazie mille a tutti
-
@SIMONE-4 Ci sto lottando anche io in chat, che ti hanno detto?
-
@andreminej1995 ieri mi hanno detto che avrebbero sistemato... ho controllato adesso ed effettivamente sul live posso selezionare la maggiorazione
-
Ciao a tutti, ci ri-provo dopo un periodo di pausa... Quindi confermate che la promo andava accettata appena uscita quando compariva il pulsante "ricevi offerta" e non semplicemente "deposito" come mi appariva fino a ieri? ...chiedo perchè ho aderito comunque per il fatto che mi si incastrava "a pennello" con altre 2 promo e, a quanto pare, ora mi compare nella sezione "storico" delle offerte, contrassegnata con "Offerta ricevuta il 22/05..."
-
@PierNinja-0 se hai cliccato sul suo tasto deposita, e hai appunto depositato, hai effettivamente attivato l'offerta
-
ciao @Chomp96 confermo: la promo era ancora attiva e mi è stata assegnata la maggiorazione per scommessa live... avevo capito male sul fatto che si dovesse accettare la promo entro un giorno dall'emissione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet