Puntate medie valuebet
-
Ciao a tutti, mi sto approcciando per la prima volta alle valuebet dopo aver letto le varie guide e testato gli strumenti.
Mi chiedevo: si fa l'esempio di puntare sempre la stessa cifra, ma non sarebbe meglio variare a seconda della quota della bet?
Voglio dire, una quota 6 di un bookmaker contro una quota 5.5 di mercato, genera sì un rendimento atteso di circa il 9%, ma non ha comunque minori probabilità di verificarsi rispetto ad una quota 1.3 vs 1.25 di mercato con rendimento di circa il 4%?Mi chiedevo quindi se conviene effettivamente differenziare le puntate anche in base alle quote medie.
Grazie a chi mi risponderà
-
@doorton tendenzialmente l'unica cosa che cambia per quanto riguarda la quota, è che più è alta, più per arrivare al guadagno atteso ci vogliono più giocate, l'importo è ininfluente, se ad esempio quindi abbiamo 10 valuebet a quota 11, dove la quota normalmente dovrebbe essere 10, statisticamente ci vogliono 10 valuebet di quel tipo per arrivare al guadagno atteso, rispetto ad esempio ad una quota più bassa dove ce ne vorranno meno, la differenza è solo questa, per questo conviene comunque mantenere lo stesso importo di puntata
-
@Chomp96 Grazie, chiedevo perché ho iniziato con una sfiga incredibile nonostante quote non particolarmente alte (diciamo tra il 2 ed il 3.5).
So che la varianza si abbatte nel lungo periodo e con un gran numero di scommesse, ma per adesso su circa 50 ne ho vinte solamente 4...diciamo che non è molto incoraggiante -
Numero Scommesse 54 Importo Totale Puntato €1.494 Guadagno Reale (€) -€431,60 Rendimento Reale (%) -28,89% Rendimento Atteso (€) €55,61 Rendimento Atteso (%) 3,72%
Qualcun'altro sta avendo questi numeri o sono io che sto avendo particolarmente sfortuna? Sapevo di dover far fronte a delle perdite ma mi sembrano un tantino eccessive...Eppure sto puntando, come dicevo, su quote mai oltre il 3, e su partite con inizio a breve...
Mi sono perso qualcosa? Forse sto sbagliando in qualcosa? -
Qualche altro feedback di qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet