Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20
-
@NMBET ricevuta pure io settimana scorsa, avevi scommesso in sure sul river plate per caso?
-
@aspirapolvere Mi dispiace anche per te!
A dir la verità ho fatto una scommessa diversa dal solito, di una cifra di un paio di euro... Normalmente giocavo qualche maggiorata, o usavo il book per coprire altre scommesse... non capisco come possa risultare strana questa giocata di pochi spiccioli che tra l'altro era su una partita importante, non ricordo se fosse la finale di Europa League o Conference, figurati. -
@NMBET pure io non è che abbia fatto robe strane, bo
-
Non sarà certo stata la scommessa di 2 euro su una finale di coppa a farti limitare
Più probabile un controllo generale del conto, se si sono messi a fare verifiche a tappeto attendo paziente che arrivi il mio turno perché io fatto molto di peggio.
-
@NMBET è arrivata anche a me, dopo tanti anni nn me l'aspettavo..brutta batosta
-
@Yareth Beh sicuramente non sarà stata proprio quella scommessa... Vabbè pazienza, dopo Goldbet/Better, GD/Bwin, e Leovegas, questo è l'ultimo in ordine temporale... ma si parla di un arco di tempo di circa 4 anni, speriamo bene per il futuro...
-
E nemmeno la RF 50\50 quest'anno, devo dire che va sempre più a gonfie vele
-
il problema non e' tanto la 50/50 su bet365... sono le altre promo mancanti sulla finale il vero problema
-
la cosa per me incredibile è che dal mio telefono, da quando mi hanno limitato, non vedo più nemmeno le maggiorate ancora prima di fare il login
-
@ninjulio anche io,però se cancelli la cronologia dovresti vederle,poi se entri nn ci sono più.
-
Questo post è eliminato! -
Vi è attivata ?
Piazza una scommessa singola pre evento o ‘In Tempo Reale’ su Italia v Bosnia-Erzegovina.
Ai fini dell’offerta saranno considerate valide solo le scommesse qualificanti piazzate dopo le 18:00 CET di venerdì 7 giugno 2024.
Se la PRIMA scommessa risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus (fino a un massimo di €10).
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito. Invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro le 03:00 CET di lunedì 10 giugno 2024. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato. -
@mat267 si è arrivata anche a me. è una semplice RF 10/10?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet