Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20
-
@Paolo_Falcao10 non ce quota minima, ma consigliamo di giocarlo subito per intero, in quanto anche se effettivamente non ha rollover, finché non lo giochi tutto le eventuali vincite che avrai giocandone solo una parte rimarranno tutte di saldo bonus
-
@Paolo_Falcao10 premesso che la risposta è SI ad entrambe le domande....
ma che ansia/paura avete? alla peggio non te lo prende... e se giochi 10 euro in punta/banca a rating 95 ci perdi 50 cent.... non penso siano quelli a rovinare il resoconto mensile...
sbagliando si impara... ed è meglio farlo con 50cent di perdita che con 50 euro
-
@ilveroenne Si, da termini e condizioni non lo riceverai.
-
Questo post è eliminato! -
@ilveroenne Ma il cashout lo hai fatto su Bet365 o parlavi di Betfair?
-
@ilveroenne ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
@DeanWinchester e invece l'ho ricevuto HAHAHA ovviamente contattando l'assistenza e facendomi attendere una buona mezz'ora
ti compilo un tuo prossimo post che probabilmente varrà per qualsiasi sito:
mi hanno limitato/bloccato X sito, ste m****. Non ho mai fatto nulla di strano o particolare nel conto. Il MB sta morendo ormai, se arrivo a pagare l'abbonamento è già tanto. Quelli che fanno certe cifre sicuramente sono false -
@ilveroenne credo bene alla parte delle limitazioni. Dubito sulla parte dove fai intuire che sei esperto, a meno che tu non sia un reclutatore di professione
-
@ilveroenne non voleva essere un tono di superiorità, e lungi da me assolutamente pensare di esserlo verso chiunque, e se ti ho fatto percepire questo mi dispiace perché è una cosa che anch'io non sopporto.
Più semplicemente, sento persone che si lamentano di non riuscire a pagare le quote mensili/annuali e poi quando gli chiedi come mai hanno perso certi conti ti si attaccano alla sfortuna e che loro sono stati attentissimi. Appena indaghi scopri una serie infinita di cavolate. Il commento era finalizzato a questo concetto. -
@topwater boh manco più queste segnalano......
-
@cam40
Era un'esclusiva ricevuta via mail senza che ce ne fosse traccia all'interno del book.
Se avessero segnalato possibile esclusiva ci sarebbero state persone che avrebbero giocato lamentandosi poi di non ricevere il bonus. Inoltre può essere che loro abbiano un'idea di quanti abbiano la promozione, con Sisal una volta segnalavano la possibile esclusiva, ma ora che la maggioranza della gente non riceve nulla è inutile segnalarlo alle masse. -
@cornettocrema84 grazie
-
Qualcun altro l'ha ricevuta per Olympiakos - Fiorentina?
-
@shakur91 si, ma non riesco a vedere le quote sull’oddsmatcher
-
@shakur91 si, ma mi sono perso i t&c, me li puoi girare?
-
@rossbet Sono identici a quelli scritti qui sopra.
-
ragazzi a voi è arrivata email? io avevo un banner da app ma cliccando poi nn la vedo più
-
@bobbio stessa cosa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet