Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20
-
@cornettocrema84 ah certo,nulla di che ,però ora mi hai fatto venire fame
-
C'è un minimo di quota?
-
@Terranaw come hanno scritto sopra.... I TEC SONO QUELLI DELLA PRECEDENTE PROMO CHE È DETTAGLIATA IN CIMA ALLA DISCUSSIONE
-
vabbe io me la gioco, chi risica non rosica
-
prima volta che non ricevo esclusiva bet365, brutto segno
-
@gekonellemutande ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
prima volta che non ricevo esclusiva bet365, brutto segno
non ti preoccupare che noi riceveremo quella da 50€ sulla finale Champions
-
una domanda... secondo voi, se ho già scommesso stamattina sulla partita in questione, mi vale come prima scommessa anche se è stata piazzata prima della promo?
-
@gekonellemutande anche io... qusi 3 anni e mezzo... abbastanza assurdo, anche perchè ci scommetto quasi tutti i giorni... mmhh...
-
@anghelito idem, anche io nulla
-
speriamo sia un caso, arrivano gli europei e una promo a partita (quasi...) come 3 anni fa sarebbe fantastica
-
Ragazzi... ATTENTI, sembra un meme ma io ho ricevuto questa mail:
Gentile XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse e non potrai più usufruire della funzione Cash Out.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non potrai più usufruire di determinate offerte nella sezione Sport.
Tale provvedimento non riguarda le eventuali scommesse già piazzate nell'ambito di qualsiasi offerta.
Per visualizzare la lista completa delle offerte a tua disposizione nella sezione Sport, effettua il login e seleziona 'Offerte' o 'Promozioni'.
-
@NMBET che nome particolare, sei straniero?
-
@cortain88 L'ho censurato, perchè il mio vero nome è Ajeje Brazorf
-
@NMBET c'è la mamma marocchina e il papà serbo-croato ?!
-
@cortain88 eri presente nel bus la volta che mi hanno beccato senza biglietto?
-
@NMBET perché dovrebbe sembrare un meme? È una semplice mail di chiusura alle promozioni da parte di bet365
-
@Marco1010 perchè gli altri hanno ricevuto l'offerta, e io nel frattempo ho ricevuto una limitazione!!! mannaggia
-
@NMBET io nessuna delle due, che sfiga.
-
@NMBET ricevuta pure io settimana scorsa, avevi scommesso in sure sul river plate per caso?
-
@aspirapolvere Mi dispiace anche per te!
A dir la verità ho fatto una scommessa diversa dal solito, di una cifra di un paio di euro... Normalmente giocavo qualche maggiorata, o usavo il book per coprire altre scommesse... non capisco come possa risultare strana questa giocata di pochi spiccioli che tra l'altro era su una partita importante, non ricordo se fosse la finale di Europa League o Conference, figurati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet