Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20
-
Come funziona:
Piazza una scommessa singola pre evento o ‘In Tempo Reale’ su Monza v Frosinone.
Se la PRIMA scommessa risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus (fino a un massimo di €20).
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito. Invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro le 23:00 CET di lunedì 20 maggio 2024. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.*Termini e condizioni principali 'Scommessa senza rischio'
Solo i clienti che ricevono la comunicazione promozionale tramite email, messaggio web, pop up o notifica sul telefonino potranno prendere parte all'offerta.
L'incontro qualificante per questa offerta è la partita di Serie A Monza v Frosinone, giocata domenica 19 maggio 2024. Tutte le condizioni della presente offerta si applicano unicamente a questo incontro.
Per richiedere la scommessa senza rischio è necessario piazzare una scommessa singola standard su qualsiasi mercato pre evento o 'In Tempo Reale' e, se la PRIMA scommessa piazzata risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus (fino a un massimo di €20).
È disponibile una sola scommessa senza rischio (fino a €20) per ciascun cliente. L'offerta si applica a una scommessa singola standard sull'incontro tra Monza e Frosinone che si terrà domenica 19 maggio 2024.
Invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro le 23:00 CET di lunedì 20 maggio. È necessario richiedere il bonus e puntarne l'importo una volta entro 7 giorni a partire dalle 23:00 CET di lunedì 20 maggio. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato. Le vincite derivanti da scommesse piazzate con i fondi bonus possono essere prelevate.
Nel caso in cui venga inserita più di una selezione nella stessa schedina, sarà considerata come 'scommessa senza rischio' (fino a €20) la PRIMA sulla stessa.
La scommessa senza rischio deve essere pagata e piazzata come al solito.Sembra una classica RF 20/20, o sbaglio?
-
Mi accodo, stavo postando la stessa
Sembra diversa da quelle passate su bet365 dove si richiedeva una scommessa pre e una live.
Anche io la intendo come rf 20/20 anche se si parla di prima scommessa. -
Ad occhio si, non richiede puntata live a quanto pare
-
Cavolo, ho puntato su questa scommessa prima della promozione, secondo voi viene presa in considerazione?
-
@ddamato780 ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
Mi accodo, stavo postando la stessa
Sembra diversa da quelle passate su bet365 dove si richiedeva una scommessa pre e una live.
Anche io la intendo come rf 20/20 anche se si parla di prima scommessa.RF20/20
Si considera "prima scommessa" in quanto se effettui altre successive sullo stesso evento non vengono considerate -
@Hiroo-Onoda forse se hai scommesso su monza frosinone anche si
-
Questo post è eliminato! -
@Hiroo-Onoda ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
Cavolo, ho puntato su questa scommessa prima della promozione, secondo voi viene presa in considerazione?
credo di si
-
@Hiroo-Onoda è passato tanto tempo quindi non ricordo in maniera precisa ma se non mi sbaglio mi venne considerata la giocata già effettuata in precedenza.
-
Scusate
Quindi bisogna fare 1 (una) sola scommessa in Rf 20/20 A SCELTA se in pre-match o in live? -
Intanto sia in oddsmatcher che in dutcher non ci sono quote per Monza Frosinone. Anche a voi?
-
@betsponf ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
Scusate
Quindi bisogna fare 1 (una) sola scommessa in Rf 20/20 A SCELTA se in pre-match o in live?per come scritto nei T&C si, RF20/20 su Monza - Frosinone o prematch o live a scelta
-
@Matosquiz ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
Intanto sia in oddsmatcher che in dutcher non ci sono quote per Monza Frosinone. Anche a voi?
tempo c'è!!
se vedi che non ritornano fai a mano con il calcolatore -
@Staff-NinjaBet aiutateci
-
@Riccard00 come possiamo aiutarti?
-
@Matosquiz no a noi non risulta, stai applicando qualche filtro particolare?
-
@Freddie è una rf 20/20 oppure come le precendeti promo di bet365 che devi fare sia una prematch che una live?
-
@Freddie Compaiono a singhiozzo, sono tornate ora ma ogni tanto risaltano, ad esempio a cambio di pagina.
L'unico filtro è la ricerca su partita Monza - Frosinone -
@Riccard00 ci sta letteralmente scritto nei termini e condizioni
-
@Matosquiz non è che compaiono a singhiozzo, si aggiornano. Se dovessero essere assenti per un periodo prolungato, e nonostante i refresh, potrai segnalarcelo a [email protected].
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet