PLANETWIN BONUS RIGORI
-
@matteopetti sull'exchange puoi fare quello che vuoi, anche bancare e puntare tutti gli esiti.
anzi meglio se copri tutti gli esiti, si abbassano le commissioni che pagherai in caso di vincita sull'exchange.
-
@cortain88 ok quindi tengo betfair per entrambe, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 Sì, sto cercando di combinarlo con altre promo vedi Sisal
-
Questo post è eliminato! -
@cornettocrema84 Con un pò di fortuna si potrebbe ottenere 2€ di bonus da sisal, ma solo se l'atalanta vincesse e giocando almeno 10€ su sisal a quota minima 2 (1.5 invece è la quota di rigioco del bonus). Dipende dai rating la decisione finale, sul pareggio Sisal non ha una brutta quota. Ovvio che per quanto riguarda l'ulteriore bonus sui marcatori si fa a chiappe e non è bancabile.
-
@JJJ95 Quota minima 2 su Sisal, non 1.5
-
@cornettocrema84 Alla fine ho fatto così:
pronostico 1) quota 4.1 Planet 20€ atalanta vincente -2€ * (ma ottengo almeno 2€ di rimborso da Sisal (in quanto l'atalanta x forza dovrà aver segnato almeno 1 gol per vincere nei 90')
pronostico 2) quota 1.92 Betfair 44€ Bayern vincente +0.48€
pronostico con rimborso 3) quota 3,75 Sisal +1€ pareggio nei 90'Per ciascuno di questi esiti tolto il terzo, se segnassero Wirtz o Scamacca (rigori inclusi credo), otterrei ulteriori 4€ oppure 8€ di bonus se segnassero entrambi
Se l'atalanta vince nei 90 minuti o dopo, 2€ per ogni gol con che segna (rigori inclusi), che eventualmente si aggiungerebbero o all'esito pronostico 1 o all'esito pronostico 3, cumulabile col bonus precedente.Alla fine avrei potuto avere 0,96€ di guadagno certo e facendo questo magheggio. Guadagno meno solo se:
caso 1) vince l'atalanta nei 90 per solo 1 a 0 e non ha segnato scamacca (0,96€ in meno quindi)
caso 2) vince il bayern senza che segna nessuno dei 2 giocatori. (1.34€ in meno quindi) -
@JJJ95 ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
otterrei ulteriori 10€
come mai 10€? non è il 20% di 20€? ovvero 4€
@JJJ95 ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
pronostico 2) quota 1.92 Betfair 44€ Bayern vincente +0.48€
qui ti sei dimenticato le commissioni, se vince Leverkusen fai -1.34€
-
@cortain88 Grazie per la precisazione sul bonus marcatore, ho corretto. Sì mi sono dimenticato anche di tenere conto della commissione di betfair del 5%, quindi se il ricavo si abbassa del 4.5%, mi serve da lezione, per calcolare il ricavo netto bisogna fare (tot scommesso * quota- tot scommesso)* commissione betfair /100 (44×1,92−44)×4,5÷100=1.82
-
-
@JJJ95 Ciao, saresti cosi gentile da spiegare meglio quello che hai fatto?
Hai coperto tutti e tre gli esiti??
Quindi:- su Planetwin365 - 20 euro sull'1 Atalanta;
- su Betfair Exchange - 44 euro sulla vittoria del Leverkusen
- e su Sisal ??? - Non ho ben capito cosa hai fatto
Grazie
-
@Wwalterwwhite direi che volevi taggare @JJJ95 ....
-
@cornettocrema84 Esattamente
-
@Wwalterwwhite Su Sisal il pareggio (vengono considerati i 90'). Guarda come sono ora le quote e se ti senti di giocare per il bonus di Sisal, tieni conto che il minimo di puntata è 10€ a quota 2.00.
-
-
@Chomp96 non riesco ad utilizzare quel foglio? mi risulta non modificabile , in piu' non ho nemmeno ben capito come si dovrebbe giocare
-
@squizz devi creare una copia
-
Ragazzi buonasera, cortesemente essendo una promo con una modalità che non ho mai fatto,potreste farmi un esempio di come giocare utilizzando il dutcher? grazie mille per la disponibilità
-
@Romanreigns92 lascia stare, non è profittevole con le quote attuali
-
@JJJ95 La tua impostazione funziona anche se su plwin si va a puntare sul 2 del leverkusen e poi altrove sull'1 atalanta e x su sisal? fermo restando che su sisal si debbano cmq puntare almeno 10 euro... fammi sapere grazie
-
@Romanreigns92 te lo dico per le prossime
Giochi 1 o 2 sul dutcher in modalità normale
Fai la copertura della condizione con calcolatore puntabanca in modalità bonus, importo = al bonus (togliendo la perdita da rigioco se c'è), quota punta 1,00 e banchi X
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet