PLANETWIN BONUS RIGORI
-
@JJJ95 ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
otterrei ulteriori 10€
come mai 10€? non è il 20% di 20€? ovvero 4€
@JJJ95 ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
pronostico 2) quota 1.92 Betfair 44€ Bayern vincente +0.48€
qui ti sei dimenticato le commissioni, se vince Leverkusen fai -1.34€
-
@cortain88 Grazie per la precisazione sul bonus marcatore, ho corretto. Sì mi sono dimenticato anche di tenere conto della commissione di betfair del 5%, quindi se il ricavo si abbassa del 4.5%, mi serve da lezione, per calcolare il ricavo netto bisogna fare (tot scommesso * quota- tot scommesso)* commissione betfair /100 (44×1,92−44)×4,5÷100=1.82
-
-
@JJJ95 Ciao, saresti cosi gentile da spiegare meglio quello che hai fatto?
Hai coperto tutti e tre gli esiti??
Quindi:- su Planetwin365 - 20 euro sull'1 Atalanta;
- su Betfair Exchange - 44 euro sulla vittoria del Leverkusen
- e su Sisal ??? - Non ho ben capito cosa hai fatto
Grazie
-
@Wwalterwwhite direi che volevi taggare @JJJ95 ....
-
@cornettocrema84 Esattamente
-
@Wwalterwwhite Su Sisal il pareggio (vengono considerati i 90'). Guarda come sono ora le quote e se ti senti di giocare per il bonus di Sisal, tieni conto che il minimo di puntata è 10€ a quota 2.00.
-
-
@Chomp96 non riesco ad utilizzare quel foglio? mi risulta non modificabile , in piu' non ho nemmeno ben capito come si dovrebbe giocare
-
@squizz devi creare una copia
-
Ragazzi buonasera, cortesemente essendo una promo con una modalità che non ho mai fatto,potreste farmi un esempio di come giocare utilizzando il dutcher? grazie mille per la disponibilità
-
@Romanreigns92 lascia stare, non è profittevole con le quote attuali
-
@JJJ95 La tua impostazione funziona anche se su plwin si va a puntare sul 2 del leverkusen e poi altrove sull'1 atalanta e x su sisal? fermo restando che su sisal si debbano cmq puntare almeno 10 euro... fammi sapere grazie
-
@Romanreigns92 te lo dico per le prossime
Giochi 1 o 2 sul dutcher in modalità normale
Fai la copertura della condizione con calcolatore puntabanca in modalità bonus, importo = al bonus (togliendo la perdita da rigioco se c'è), quota punta 1,00 e banchi X -
@Wwalterwwhite Sì esatto 20€ Planet e almeno 10€ su sisal. Mi sono dovuto un po' scervellare ma ho bisogno di imparare e mi sa che è l'unico mezzo. Con un po' di organizzazione per la prossima penso di riuscire a cavarmela in meno tempo
-
ciao a tutti, per i più esperti, si può giocare cosi la condizionata della fiorentina?
grazie mille
-
@SIMONE-4 se finisce in pareggio e poi vince la fiorentina ai supplementari perdi :
puntata
bancata
bancata condizione -
@cortain88 grazie mille
-
@SIMONE-4 ho sottinteso il fatto che ovviamente quindi non va bene.
Devi puntare o l'1 o il 2, e bancarlo, e bancare anche il pareggio, oppure utilizzi il foglio excel per fare tutto con le puntate.
-
@cortain88 si certo grazie mille
-
@Roberto75 ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
rà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa non vincente relativa ad ogni match.
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Il bonus, ove spettante, verrà accreditato entro 72 ore dal termine di ogni match.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato accedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva”.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione.
Nel caso in cui uno o più eventi vengano posticipati, ai fini promozionali non verrà accreditato alcun bonus.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus.ma perchè non si può fare semplicemente X su planet e bancarla in RF 20/10?
-
@evilfantasy perché se finisce 1 oppure 2 non hai nessun rimborso (perché non sono andati ai supplementari) e ci perdi perché hai bancato meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet