PLANETWIN BONUS RIGORI
-
Ciao a tutti, secondo voi è sfruttabile?
REGOLAMENTO promozione “FINALI EUROPEE”
La promozione “FINALI EUROPEE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di lunedì 20 Maggio alle 23:59 di sabato 01 Giugno.
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una singola pre-match da almeno 10€, con quota minima di 1.50, sulle finali europee:
Atalanta - Leverkusen, in programma mercoledì 22 Maggio alle 21:00
Olympiakos - Fiorentina, in programma mercoledì 29 Maggio alle 21:00
Dortmund - Real Madrid, in programma sabato 01 Giugno alle 21:00.
Se l'evento giocato non risulterà vincente, si otterrà un Bonus del 50% fino a 10€ sull'importo scommesso per ogni match che terminerà ai supplementari o ai rigori.
L'importo bonus massimo ottenibile è di 30€, equivalente al 50% fino a 10€ per ogni match.
Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa non vincente relativa ad ogni match.
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Il bonus, ove spettante, verrà accreditato entro 72 ore dal termine di ogni match.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato accedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva”.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione.
Nel caso in cui uno o più eventi vengano posticipati, ai fini promozionali non verrà accreditato alcun bonus.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus. -
@Roberto75 puoi verificare se dovesse essere profittevole usando questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time
-
@Chomp96 ma questa promo si può fare solo contropuntando? C'è modo di sfruttarla con le bancate?
-
@Misha volendo si, ma non in quel modo non si ottimizzano molto i guadagni, per farla bancando dovrai usare il calcolatore condizionato, con guadagno garantito, e mettere le quote punta e banca dell'esito 1 o 2 della partita, e come quota banca della condizione la quota banca del pareggio
-
@Chomp96 dal condizionato, prendendo per esempio atalanta-leverkusen si tira fuori 1.3€, dal foglio solo negativi, sbaglio io?
-
@matteopetti dipende dalle quote che stai prendendo, è comunque anche possibile che visti i bassi importi convenga effettivamente bancare per avere risultati più uniformi
-
@Chomp96 chiaro, grazie come sempre ️
-
@Chomp96 ultima domanda, veramente stupida probabilmente, le due quote che vanno bancate vanno bancate una su betfair e l’altra su betflag? non entrambe sullo stesso perché sennò sarebbe sospetto?
-
@matteopetti sull'exchange puoi fare quello che vuoi, anche bancare e puntare tutti gli esiti.
anzi meglio se copri tutti gli esiti, si abbassano le commissioni che pagherai in caso di vincita sull'exchange.
-
@cortain88 ok quindi tengo betfair per entrambe, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 Sì, sto cercando di combinarlo con altre promo vedi Sisal
-
Questo post è eliminato! -
@cornettocrema84 Con un pò di fortuna si potrebbe ottenere 2€ di bonus da sisal, ma solo se l'atalanta vincesse e giocando almeno 10€ su sisal a quota minima 2 (1.5 invece è la quota di rigioco del bonus). Dipende dai rating la decisione finale, sul pareggio Sisal non ha una brutta quota. Ovvio che per quanto riguarda l'ulteriore bonus sui marcatori si fa a chiappe e non è bancabile.
-
@JJJ95 Quota minima 2 su Sisal, non 1.5
-
@cornettocrema84 Alla fine ho fatto così:
pronostico 1) quota 4.1 Planet 20€ atalanta vincente -2€ * (ma ottengo almeno 2€ di rimborso da Sisal (in quanto l'atalanta x forza dovrà aver segnato almeno 1 gol per vincere nei 90')
pronostico 2) quota 1.92 Betfair 44€ Bayern vincente +0.48€
pronostico con rimborso 3) quota 3,75 Sisal +1€ pareggio nei 90'Per ciascuno di questi esiti tolto il terzo, se segnassero Wirtz o Scamacca (rigori inclusi credo), otterrei ulteriori 4€ oppure 8€ di bonus se segnassero entrambi
Se l'atalanta vince nei 90 minuti o dopo, 2€ per ogni gol con che segna (rigori inclusi), che eventualmente si aggiungerebbero o all'esito pronostico 1 o all'esito pronostico 3, cumulabile col bonus precedente.Alla fine avrei potuto avere 0,96€ di guadagno certo e facendo questo magheggio. Guadagno meno solo se:
caso 1) vince l'atalanta nei 90 per solo 1 a 0 e non ha segnato scamacca (0,96€ in meno quindi)
caso 2) vince il bayern senza che segna nessuno dei 2 giocatori. (1.34€ in meno quindi) -
@JJJ95 ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
otterrei ulteriori 10€
come mai 10€? non è il 20% di 20€? ovvero 4€
@JJJ95 ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
pronostico 2) quota 1.92 Betfair 44€ Bayern vincente +0.48€
qui ti sei dimenticato le commissioni, se vince Leverkusen fai -1.34€
-
@cortain88 Grazie per la precisazione sul bonus marcatore, ho corretto. Sì mi sono dimenticato anche di tenere conto della commissione di betfair del 5%, quindi se il ricavo si abbassa del 4.5%, mi serve da lezione, per calcolare il ricavo netto bisogna fare (tot scommesso * quota- tot scommesso)* commissione betfair /100 (44×1,92−44)×4,5÷100=1.82
-
-
@JJJ95 Ciao, saresti cosi gentile da spiegare meglio quello che hai fatto?
Hai coperto tutti e tre gli esiti??
Quindi:- su Planetwin365 - 20 euro sull'1 Atalanta;
- su Betfair Exchange - 44 euro sulla vittoria del Leverkusen
- e su Sisal ??? - Non ho ben capito cosa hai fatto
Grazie
-
@Wwalterwwhite direi che volevi taggare @JJJ95 ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet