Bonus di benvenuto.
-
@Anonymous anche io mi sono iscritto su betfair attraverso il vostro link e volevo sapere che cosa intendi per “rimborso ogni settimana sulle perdite nette” cioè facendo un esempio se questa settimana ho perso 30€ me li ridanno sul mio conto? Vorrei sapere come funziona di preciso e se devo fare qualcosa per sfruttarlo.
-
@marshmello se la differenza tra vincite e perdite nella settimana è -10€ allora riceverai un bonus di 10€
se la differenza è -30€ riceverai comunque 10€
-
Capisco! E questi 10 euro li potrò usare per bancare oppure li devo sfruttare in altro modo?
-
@marshmello non puoi usarli per bancare
segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Una volta atrovato premium seguirò la vostra guida! Ho un limite di tempo per giocare questi rimborsi settimanali? Cioè se questa settimana mi accreditano 10€ li devo giocare entro il prossimo bonus della settimana successiva oppure posso accumulare i bonus delle 5 settimane?
-
@marshmello in 7 giorni scadono
-
scusate come funziona il bonus di benvenuto 100 euro per i nuovi clineti? non trovo guida in merito
grazie -
@dr-dg non devi utilizzare quello perché ha rollover e rischi di fare confusione essendo all'inizio. Segui la nostra guida per l'iscrizione a Betfair utilizzano il codice di NinjaBet per avere il
rimborso sulle perdite fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimane -
@anonymous ha detto in Bonus di benvenuto.:
@dr-dg non devi utilizzare quello perché ha rollover e rischi di fare confusione essendo all'inizio. Segui la nostra guida per l'iscrizione a Betfair utilizzano il codice di NinjaBet per avere il
rimborso sulle perdite fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimaneè possibile che non abbia ricevuto alcun rimborso?
-
@chernobyl il rimborso lo ricevi il Lunedì solamente se nella settimana precedente hai avuto perdite nette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet