[duplicata] Betstars - Scommetti e ricevi bonus fino a max 50€
-
Gentile xxxx,
metti alla prova le tue conoscenze in ambito sportivo con un regalo esclusivo di BetStars.
Scommetti sugli sport che preferisci e ti regaleremo un bonus pari al valore della scommessa, fino a un massimo di €50.
Riceverai il bonus sia che la tua scommessa sia vincente o perdente!
Affrettati, l'offerta scadrà presto.
Quale sport sceglierai? Calcio? Tennis? Basket?
SCOMMETTI
BetStars
Termini e condizioni
La promozione scade tra 5 giorni.
Sono considerate valide ai fini della promozione esclusivamente le scommesse in singola. Multiple e sistemi non sono validi.
La scommessa valida dovrà essere refertata entro 5 giorni dal momento in cui è stata effettuata.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa.
Il bonus può essere utilizzato su tutti i prodotti PokerStars e BetStars, ma non può essere prelevato.
Le scommesse rimborsate non saranno considerate valide ai fini della promozione.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la decisione di BetStars sarà definitiva.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, BetStars si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per scommettere su BetStars è necessario utilizzare la stessa Username (Stars ID) e password utilizzata per giocare su PokerStars.it.
Termini e condizioni generali si applicano alla promozione. -
Ricevuta anche io questa mail, ho mandato una mail per sapere se bisognava attivare qualcosa per sfruttarla in quanto nella sezione missioni non c'è come promo...te l'hai fatta?
-
@fede1994 Ho parlato con l'assistenza. Basta depositare. Nessuna quota minima.
-
-
@anonymous Mamma Betstars rende il Lunedì meno triste.
-
quindi ragazzi qual'è la miglior strategia da usare? perchè se non erro il bonus ti viene erogato anche se vinci la scommessa...
classico punta-banca sia del deposito che del bonus? -
@fede1994 Punta/Banca 50€ nella sezione Sport (se vuoi fare il gentlemen non andare sotto la quota 1.5, io non lo sono e ho puntato a 1.40). Entro 48h dalla refertazione ricevi il bonus e ripeti il punta/banca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet