[27 Maggio - 2 Giugno] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi 5€ Bonus
-
@nelloronni si
-
@Chomp96 poi si vince o si perde è la stessa cosa? È terminato?
-
@nelloronni esatto
-
ok, capito l'aggiornamento del bonus, ma c'è scritto da qualche parte che l'eccedenza va giocata anch'essa a quota minima?
-
@Leo88 per la benvenuto è così, possiamo solo supporre sia l istesso anche per questa ricorrente, ma essendo cambiati i termini n corsa ci è difficile poterlo confermare
-
@Chomp96 si aspettiamo maggiori dettagli ma per ora non è scritto da nessuna parte ecco...io l'ho già giocato a quota >1.5, prossima volta provo a quota inferiore per vedere se mi dice se posso o no
-
Scommessa refertata dopo la scadenza del bonus e accreditata normalmente
-
@jonny87 confermo.
nel mio caso specifico il bonus era la vincita derivante dal bonus originario.
In sostanza il rollover su carta è diminuito, nella realtà è aumentato in quanto va giocata la vincita derivante, per intero.Per le aspirapolveri come me, disclaimer: se non volete regalare manco un centesimo a quei balordi assicuratevi di avere una vincita potenziale dal rigioco del bonus che sia divisibile per 5 centesimi.
-
@jonny87 ciao hai giocato solo i 5 iniziali ? perchè io ho giocato i 5 su una partita che giocava dopo la scadenza e non mi hanno accreditato la vicita
-
@dvd82 è corretto.
Se hai giocato i 5 iniziali, su una partita che viene refertata post scadenza e la vinci su pw365, nel momento esatto in cui vinci ti tolgono tutto perché è saldo bonus scaduto e che quindi non puoi più giocare. Defacto quei soldi li avevi già persi.
I 5 iniziali li dovevi giocare su una partita che si concludeva prima della scadenza. L'eventuale vincita poi, dove volevi, ma piazzata e per intero prima della data di scadenza. La refertazione in questo caso può avvenire anche dopo non c'è problema -
@Winkratos quindi l’eventuale vincita trasformata in bonus sport va piazzata entro la scadenza ma può concludersi anche dopo ?
-
@Paolo_Falcao10 precisamente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet