Sisal finale Conference League
-
Mi permetto di segnalarla in quanto le quote sull' 1/2 consentono di piazzarla:
Qual è il tuo bonus?
Puoi ottienere fino a 100€ di bonus scommesse così diviso:
Se segna la partita arriverà ai tempi supplementari ottieni fino a 50€ di bonus scommesse, pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita;
Se la partita arriverà ai calci di rigore ottieni fino a 95€ di bonus scommesse, pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita;
In più, indipendentemente dall'esito delle scommesse, se la Fiorentina vince la Conference League ottieni 5€ di bonus scommesse.
Il bonus è cumulabile fino ad un massimo di 100€, per scommesse non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto.L'unica cosa che non è chiara e se ci sia un refuso nei T&C con quel "se segna la partita arriverà ai supplementari", a me sembra un semplice errore di battitura però...
-
grazie per la tua bontà di condivisione
-
Riguardo alla promo precedente sull'Atalanta sisal secondo i t.c. avrebbe dovuto corrispondere credo 6 euro di bonus sull'Atalanta vincente a prescindere dall'esito della scommessa non se qualcuno li ha ricevuti chiaramente per chi ha partecipato alla promo
-
@ARCOS66 io non ho ricevuto ancora nulla
-
@ARCOS66 ricevuti giorni fa
-
@ARCOS66 ricevuti con una tempestività mai vista
-
@ARCOS66 Nemmeno io ricevuto nulla, non riesco nemmeno a contattarli tramite la live chat
-
Mai ricevuti quei 6 euro... bah
-
@ARCOS66 In chat mi hanno detto che sono in ritardo e che stanno gestendo la problematica
-
Ok grazie a tutti
-
@roxlondon calcolatore condizionato?
-
@ARCOS66 6 euro ancora nulla
-
Come consigliate di giocarla? Puntare solo 10 euro?
-
6 euro arrivati da poco....
-
@Stefanovdr Mai utilizzato, preferisco calcolare a mano, di solito la piazzo in duching a 3 esiti togliendo dal pareggio l'eventuale rimborso
-
arrivati anche a me i 6 euro
-
Ma come si imposta questa promo? Perché si ha un bonus differente in base a come andrà a finire la partita. Non è come quello di Planetwin che dà 10€ indipendentemente se vanno ai supplementari o rigori...
-
@Misha di base se la partita va ai supplementari, che vada poi ai rigori o meno 50€ di bonus rimborso minimo vengono dati, si può quindi comunque considerare come si fa di solito tenendo conto di un bonus di 50€
-
@Chomp96 ok, quindi in pratica considero una puntata di 250€ e un rimborso di 50€.
Se poi dovessero andare ai rigori si avrebbe un altro bonus di 50€ "regalato".
Ma se invece si vuole incassare qualcosa in maniera matematica si può intervenire live mentre sono ai supplementari? Se sì, come? -
@Misha non ottieni un qualcosa di regalato, perché è sempre il 20% come rimborso, e puntando 250€ ti arrivano soltanto 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet