[esclusiva | 28 - 29 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT15-2805
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare saldo bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Sì, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Posso combinarla con la ricorrente sulla finale di Conference League?
Sì, è possibile farlo piazzando la scommessa in RF di questa esclusiva su quella partita, coprendo poi la condizione della ricorrente come indicato al punto 3 della guida della ricorrente.
Effettua una ricarica da almeno 15€ con il codice SPORT15-2805 entro il 29 maggio e scommetti su Scommesse Sportive con quota almeno 2.00 per ricevere un rimborso pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate dal momento della ricarica fino a 20€.
Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido su Scommesse Sportive con quota e legatura almeno 2 entro 7 giorni dalla data di accredito
-
-
@matteopetti questi sono tutti i termini e condizioni? Perchè a parte il bonus che va giocato in multipla non ci risulta che la qualificante vada giocata anch'essa in multipla, ma ha solo il vincolo della quota minima di 2
-
@Chomp96 è l’intera mail, anche nel messaggio sull’app c’è solo questo.
l’unica cosa è che nella parte bassa c’è scritto in piccolissimo “promozione valida dal 28/05 al 29/05” ma non parla di scommesse in se e per se -
@matteopetti ok, ti confermiamo allora che basta una singola, che si deve concludere entro il 29 maggio, ti ricordiamo che se stai sfruttando anche la ricorrente quella scommessa rientra nel calcolo della posizione netta, al massimo puoi fare una sola giocata per entrambe giocando in rf su quella partita
-
@Chomp96 giusto, vedo se riesco ad aggiustare i conti, basta scommettere altri 60 euro (nel mio caso sull’ olympiacos) e aggiustare la bancata se non sbaglio
-
@matteopetti esatto, se hai comunque già scommesso 10€ sull'olympiakos ti basta settare un calcolatore in rf 57/18 sempre su quell'esito
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille ️
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet