Sisal Multi Giochi sino a 10€
-
ho ricevuto questa
rf 50/10 a quota 2, corretto?
-
@noncelafaccio no, RF 50/9 senza quota minima
-
@cortain88 ok grazie
-
@cortain88 perchè 50/9 se il bonus è 10 €?
-
@dave8585 perché se si vuole rigiocarlo su scommesse sportive, va giocato in multipla 2 eventi quota totale 2, e il rating che viene fuori è 90%
-
il rimborso vale anche sul casinò live? è retroattivo? nel senso che ho giocato ieri quindi nel periodo promozionale, ma attivato oggi
-
@Stefanovdr si, vale su tutti i giochi ed è retroattivo se hai giocato comunque nel periodo promozionale
-
buongiorno, avete poi ricevuto il bonus di questa offerta? io no, ho contattato assistenza che mi ha comunicato avrebbe girato al reparto competente, da cui sono ancora in attesa di risposta
-
@Musei10 e siamo in due ed ho scoperto che sono stata limitata da 1 anno (però ricevevo il bonus lo stesso.. bha...)
-
@Musei10 Stessa situazione...mi hanno risposto che non riceverò il bonus perchè la qualificante sulle scommesse sportive doveva essere una multipla da almeno 2 partite e quota complessiva 2. Io non ho trovato questi termini e condizioni da nessuna parte ( a differenza della multigiochi di questa settimana in cui è specificato) ma loro mi hanno mandato uno screen in cui evidenziavano la cosa. Bah
-
@Saber92 Ora mi è arrivata la mail in cui mi dicono che il bonus è attivo
-
@Saber92 stessa cosa a me, poi pero hanno mandato il bonus
-
Anche a me alla fine è arrivato il bonus, meglio così. Tra l'altro, differentemente come scritto nei T&C, me lo ha preso anche su una scommessa non in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet