Guadagni di Maggio 2024
-
+328.69. Ringrazio SNAI ed EUROBET. Poi a Sisal a quanto pare non piace che abbia il conto a zero quindi appena posso lo svuoto. Speriamo che gli Europei portino qualcosa di buono.
-
+195 , considerato come è andato aprile, grasso che cola per quel che mi riguarda
-
In calo rispetto agli ultimi mesi, ho perso un altro book per limitazione. Speriamo con gli europei di invertire il trend.
-
@Teddy79 io questo mese, sopratutto grazie ad Eurobet che con la sua promo versamento mi ha fatto impegnare la casa, posso permettermi anche una cassetta di fragole, oltre al caffè solubile del discount
+665,22 euro, decisamente il mese migliore da diverso tempo
@RONALDINHO se mappi le fontane, anzichè le fontanelle, con una calamita altro che MB
-
finalmente dopo mesi sono in positivo. Una pizza la mangero' questo mese ^_^
Mag 2024
40.47€ -
Non mi piace postare guadagni ma per una volta faccio eccezione. Questo mese + 690. Frutto principalmente di eurobet con i suoi bonus su deposito, succulente esclusive snai. Contribuiscono anche sisal,bet365,stars ed in piccola parte anche planetwin e better.
Purtroppo sisal ha ridotto le ruote ad una quindi i guadagni calano drasticamente. -
@Daniz08 ha detto in Guadagni di Maggio 2024:
Purtroppo sisal ha ridotto le ruote ad una quindi i guadagni calano drasticamente.
-
@Daniz08 ha detto in Guadagni di Maggio 2024:
Purtroppo sisal ha ridotto le ruote ad una quindi i guadagni calano drasticamente.
Hai ragione. Invece di beccare 3 volte "Questa volta non hai vinto" lo beccherò solo una volta. Peccato.
-
@Giatzo più precisa dell'orologio atomico
-
150 questo mese grazie sopratutto a snai!
-
15 euro....a me non arrivano bonus: come mai?
-
@Daniz08 di quali ruote si parla?
-
@ninjalem era solo una battuta sarcastica. Le ruote sono la pezzenteria di questo mondo.
-
@ninjalem dipende da come ti profili e soprattuto da quanti soldi fai girare, inizia a fare solo punta-punta rispetto a punta e banca
-
@ninjalem ha detto in Guadagni di Maggio 2024:
15 euro....a me non arrivano bonus: come mai?
-
@RONALDINHO a sisal o a ninjabet?
In ogni caso non è un processo automatico.
Diciamo che fino al rango esperto è tutto automatico ed hai la targhetta, poi no.
Sarebbe bello capire se valga anche per i master con 5k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet