Regolamento tiri in porta
-
@Tommaso1 di solito sì
-
@cortain88 ok grazie, solo perchè non lo trovavo in nessun termine e condizione, però immaginavo ci fosse un importo massimo scommettibile
-
@Tommaso1 non è per tutti 10, prova a mettere 15€ e ti dirà direttamente la puntata max
-
vi ricordiamo di non segnalare le quote maggiorate sul forum
-
@Tommaso1 come ti hanno detto... Provi a mettere un importo più alto... E vedi che ti dice PUNTATA MAX 10 EURO.... magari fossero di più....
-
@theblur ti ha risposto Cornetto, professore. Ho specificato con non e' MB ma a guadagno probabile.
-
@MARCUS1971 ha detto in Regolamento tiri in porta:
come rischi di perderle tutte ( 18 euro ) puoi anche vincerne due su tre generando un guadagno di molto superiori alla semplice copertura !!
Non è a guadagno probabile, è semplicemente scommettere.
Non ha un senso matematico scommettere su esiti opposti ma con regolamenti diversi.
O si scommette coprendo tutti gli esiti ( assicurandosi che i regolamenti siano coerenti), altrimenti come ha ben detto Blur e Hanuma, si punta senza coprirsi, vedendola come una valuebet.
Altre opzioni non hanno un senso matematico, ma semplicemente è scommettere.
-
@cortain88 io non credo che l'italiano sia interpretabile !! guadagno probabile e' una scommessa ad alta probabilita' di vincita !! sei fai una scommessa su una quota 1.01 e' una scommessa a guadagno probabile anzi probabilissimo, non e' MB ok !! sei un ninja esperto e' giocherai sicuramente alle slot quindi saprai meglio di me cosa e' il guadagno probabile !! e non parlo dell'RTP
-
@MARCUS1971 questo forum parla di Matched Betting, scommesse piazzate secondo logiche matematiche, non scommesse a bassa probabilità (1.01).
Le promozioni a guadagno probabile, sono quelle in cui il guadagno non è garantito, ma ci sono buone possibilità di guadagnare, e le perdite sono limitate.
Ripeto, se i regolamenti non sono coerenti, ci sono concrete possibilità di perdere tutte e 3 le scommesse, avendo una perdita del 100% ( non siamo più nell'ambito di una promo a guadagno probabile).
Ti faccio un esempio di promo a guadagno probabile:
"scommetti 10€ sulla finale di Champions e ricevi 1€ di bonus per ogni gol"
questa è una promo a guadagno probabile, poiché si avrà una perdita qualificante contenuta, e un guadagno non predeterminabile, che potenzialmente può essere anche negativo (in caso di 0-0).
spero di essermi spiegato
-
@cortain88 aggiungo e concludo la sterile polemica citando la tua frase PUNTANDO SENZA COPRIRSI. questo non si chiama scommettere ? Dove sta la differenza ?
-
@MARCUS1971 perché anziché come sterile polemica non la vedi come un punto di confronto? ed un'occasione per imparare qualcosa? o pensi di sapere già tutto?
Il mio puntare senza coprirsi, era riferito ad una super quota. Ovvero una quota che tutti i book pagano 1.50, quel book la paga 2. Quindi, una scommessa che ha il 66.66% di probabilità di verificarsi, viene pagata come se ne avesse il 50%. È una particolare strategia di cui puoi trovare le guide anche di NinjaBet.
-
@cortain88 ti dedico la mia firma.
-
Mi sa che ancora stai facendo confusione e non ci hai capito molto.
Puntando, su altri due book con lo stesso regolamento, gli altri 2 esiti era una surebet.
Nessun guadagno probabile o altre cose.La soluzione migliore era considerarla come una valuebet, come ti ha spiegato @cortain88, e rischiare i 10€ per un raddoppio.
In ogni caso, tizi delle promo bet365 > Pinguino
-
@theblur mi sembra di essere tornato indietro nel tempo 30 anni quando in discoteca discutevo con una persona e altri suoi 10 amici si avvicinano dicendomi HAI PROBLEMI ? Mazza oh siete un gruppo compatto voi ninja esperti !! Comunque chiudiamola qua voi avete ragione e io ho torto !! Torno a spendere il mio tempo per cercare di racimolare qualche euro !! NB maggio +450 euro di solo MB quindi ogni tanto una giusta la faccio !!
-
In questi casi mi pare si scriva: "Facebook è quello blu."
Però ora rileggo bene i messaggi sopra, poi edit questa mia risposta.
Edit: dunque @MARCUS1971 per "Guadagno Probabile" si intende una definizione tecnica per distinguere le tipologie di promo.
Dal punto di vista dell'italiano come tu dici, hai ovviamente ragione, una cosa è probabile (in questo caso si intende il guadagno) perché c'è una buona probabilità di riuscita, fine, dal punto di vista lessicale hai ragione.
Nel mondo del MB per "Guadagno Probabile", non si intende qualcosa che potrebbe realizzarsi, perché appunto anche la semplice scommessa lo è, dove una quota 1.25 è molto probabile, una quota 5,75 è poco probabile, ma entrambe probabili.
Nel MB ci sono le Promozioni "A guadagno sicuro" o "A guadagno probabile".
Cosa cambia?
Per entrambe devi fare una qualificante che spesso porta ad una perdita, ma se nel primo caso il bonus che ottieni te la copre e garantisce un profitto, nel secondo, si parla di un bonus che non da la certezza di ricoprire la perdita qualificante. Solitamente si parla delle promo a RTP+.
In aggiunta ci sono le ValueBet.
Ovvero quote su eventi più alte della loro reale possibilità di realizzazione.
City vs Lecce 1 fisso a quota 2,00 è palesemente una ValueBet.
Quindi anche se puntassi 10 volte una quota 2,00 del City vs Lecce/Verona/Nottingham/... /squadre scarse.. Potresti non coprire perché dovresti beccarne più della metà.
Altrimenti se le copri, avresti 20 surebet con meno guadagno, ma certo. -
Quindi non si sa quali book hanno lo stesso regolamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet