Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Perché il bonus si gioca in modalità Risk Free (RF)?
Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi. -
Ma questa guida e questa promo sono state aggiornate al nuovo decreto bonus?
-
@SimoxXx si, ti basterà seguire quanto indicato nella guida e non avrai problemi
-
Buonasera, nella 1' fase, a seguito della scommessa vinta del bonus da 165€, sono entrato nel rollover di 6x. Ho appena scommesso gli 825 euro di bonus in 4 partite diverse, cosi da completare il rollover. L'ultima partita termina domenica 9 giugno. Ora che ho completato il rollover, cosa devo fare? oltre ad aspettare che terminino tutte le partite? Nel caso in cui alcune vincano ed altre perdano, che succede? Scusate ma la guida mi sembra poco chiara.
Grazie. -
@Chomp96 quindi se entriamo nel rollover e completiamo il rollover con ad esempio un saldo di 1200 euro, questo saldo non sara' saldo reale, ma sara' ancora sotto la voce saldo bonus?
E andra' giocato interamente una volta a quota minima 2.00 in scommesse da max 100 euro l'una?
Di fatto quindi il rollover non e' solo 6x, ma in casi sfortunati potrebbe arrivare ad essere un 12x o anche di piu' a seconda di che quota vincente sia entrata? -
@JohnnyMnemonic esatto, la guida e gli rf sono comunque stati bilanciati per situazioni del genere, sconsigliamo quindi di giocare il bonus in modalità BR sperando di perderlo subito
-
Buongiorno, è sicuro che le due scommesse da 100 e 65 possano essere piazzate sullo stesso evento o possono sorgere problemi? Vale anche per le giocate in rollover?
-
@giosy98 puoi piazzare la scommessa in rf in quel modo sulla stessa partita, è comunque preferibile limitare questo tipo di giocate, e se quindi entri nel rollover è preferibile evitare giocate ripetute, o comunque ridurle al minimo
-
@Chomp96 il problema e' che se ti entra la quota molto alta (piu' alta la quota piu' alta e' RF% a parita' di rating), ti serve una responsabilita', potenzialmente doppia di quella che serviva prima. Se mi entra la scommessa bonus da 165 euro giocata con gli RF come da guida, poi durante la fase di rollover a quali quote dovrei giocarmi le puntate da 100 euro?
-
@JohnnyMnemonic per questo nella guida è settata una quota massima consigliata a cui giocare in rf senza eccedere, se si entra poi nel rollover come sempre bisogna limitarsi nel giocare a quota minima e rating alto, giocare a quota alta sperando di perdere non era un'opzione valida prima ne tantomeno ora
-
se quindi si vince la prima bonus e si è sbloccata, ma ci sono ancora partite in corso con saldo bonus, conviene aspettare che finiscano per rigiocare di nuovo tutto il saldo bonus?
-
@sasyriccardo basta arrivare a scommettere quanto necessario per completare il normale rollover 6x, una volta fatto in automatico il resto del saldo bonus e l'eventuale vincita delle scommesse bonus in corso diventeranno saldo bonus integrale, e potrai iniziare a scommetterlo
-
mentre per quanto riguarda la promozione deposita 100 e ottieni 100 con rollover x6?
-
@2Bielko1 se ti riferisci alla seconda, o alla terza, fase, ti basterà procedere sempre come da guida, il funzionamento delle varie fasi è lo stesso
-
@Chomp96 mi sono espresso male, intendovo per la benvenuto deposita con il codice PLAY100 ( mi pare essere più veloce da fare solo per quello, anche se il guadagno è minore)
-
@2Bielko1 se vuoi fare quella versione ti basta seguire la terza fase di questa, con quei valori di rf, ti basterà depositare e giocare solo 100€ di qualificante
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
@Chomp96 Mi puoi gentilmente rispondere alla domanda? Grazie. Te la riporto qui.
Buonasera, nella 1' fase, a seguito della scommessa vinta del bonus da 165€, sono entrato nel rollover di 6x. Ho appena scommesso gli 825 euro di bonus in 4 partite diverse, cosi da completare il rollover. L'ultima partita termina domenica 9 giugno. Ora che ho completato il rollover, cosa devo fare? oltre ad aspettare che terminino tutte le partite? Nel caso in cui alcune vincano ed altre perdano, che succede? Scusate ma la guida mi sembra poco chiara.
Grazie. -
-
@olga96 si, attendi la conclusione delle scommesse in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet