Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@sasyriccardo basta arrivare a scommettere quanto necessario per completare il normale rollover 6x, una volta fatto in automatico il resto del saldo bonus e l'eventuale vincita delle scommesse bonus in corso diventeranno saldo bonus integrale, e potrai iniziare a scommetterlo
-
mentre per quanto riguarda la promozione deposita 100 e ottieni 100 con rollover x6?
-
@2Bielko1 se ti riferisci alla seconda, o alla terza, fase, ti basterà procedere sempre come da guida, il funzionamento delle varie fasi è lo stesso
-
@Chomp96 mi sono espresso male, intendovo per la benvenuto deposita con il codice PLAY100 ( mi pare essere più veloce da fare solo per quello, anche se il guadagno è minore)
-
@2Bielko1 se vuoi fare quella versione ti basta seguire la terza fase di questa, con quei valori di rf, ti basterà depositare e giocare solo 100€ di qualificante
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
@Chomp96 Mi puoi gentilmente rispondere alla domanda? Grazie. Te la riporto qui.
Buonasera, nella 1' fase, a seguito della scommessa vinta del bonus da 165€, sono entrato nel rollover di 6x. Ho appena scommesso gli 825 euro di bonus in 4 partite diverse, cosi da completare il rollover. L'ultima partita termina domenica 9 giugno. Ora che ho completato il rollover, cosa devo fare? oltre ad aspettare che terminino tutte le partite? Nel caso in cui alcune vincano ed altre perdano, che succede? Scusate ma la guida mi sembra poco chiara.
Grazie. -
-
@olga96 si, attendi la conclusione delle scommesse in corso
-
@Chomp96 ok, attendo, e poi una volta terminate tutte le partite, l'offerta si conclude o devo procedere con la fase successiva?
-
@olga96 avendo completato il rollover l'offerta è conclusa, devi solo terminare il bonus che hai in corso scommettendolo finché non avrai solo saldo reale sul conto come da guida
-
@Chomp96 Perfetto, ora è tutto chiaro. Grazie mille e buona giornata.
-
Questo post è eliminato! -
Per qualificarmi al bonus posso puntare i 330 euro anche con una multipla con quota a 2?
-
@Chomp96 e quanto ancora bisogna scommettere per renderlo reale? io sono arrivato a 1800 su 990
-
@sasyriccardo se alla fine del rollover avevi per esempio 990€, devi scommettere 990€ per renderlo prelevabile.
-
@Cobra-Kai sì, basta rispettare la quota di 2.00, non importa se in singola o multipla
-
@Chomp96 Affichè finisca il saldo bonus e rimanga solo il saldo prelevabile, nel calcolatore devo mettere bonus o normale? ipotizzo normale corretto?
-
Ho giocato i 330 euro in quattro partite diverse a quota superiore al 2 e le ho vinte tutte, spero non siano cattivi come secoli fa e limitino
-
@olga96 esatto, tutte le scommesse relative al completamento del rollover vanno giocate in normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet