Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Chomp96 e quanto ancora bisogna scommettere per renderlo reale? io sono arrivato a 1800 su 990
-
@sasyriccardo se alla fine del rollover avevi per esempio 990€, devi scommettere 990€ per renderlo prelevabile.
-
@Cobra-Kai sì, basta rispettare la quota di 2.00, non importa se in singola o multipla
-
@Chomp96 Affichè finisca il saldo bonus e rimanga solo il saldo prelevabile, nel calcolatore devo mettere bonus o normale? ipotizzo normale corretto?
-
Ho giocato i 330 euro in quattro partite diverse a quota superiore al 2 e le ho vinte tutte, spero non siano cattivi come secoli fa e limitino
-
@olga96 esatto, tutte le scommesse relative al completamento del rollover vanno giocate in normale
-
Salve, non so per quale motivo ma ho una limitazione max di scommessa di 25€ su PlanetWin...oltre la scocciatura di dover fare molte più scommesse per raggiungere le soglie bonus come mi devo comportare con l'RF? In base alla guida se scommettessi i 165€ di bonus in un'unica scommessa dovrei mettere nel calcolatore importo puntata 165€ e importo bonus rimborso 230. Ma se l'importo di puntata cambia(esempio 25€) come devo impostare l'importo rimborso bonus nel calcolatore?
-
@andrew76 molto strano, stai provando a scommettere su partite di competizioni importanti?
-
no non sono competizioni importanti...
-
@andrew76 ti invitiamo a provare su competizioni importanti allora
-
Ok grazie...
-
@Chomp96 ho risolto...banalmente stavo usando una pagina web del sito PlanetWin vecchia (www.m.planet...invece che www.planetwin365.it...)....ma la domanda resta comunque valida...se scommetto in modalità RF utilizzando l'importo bonus 165€ (ma suddiviso in due puntate 100+65) nel calcolatore nel campo "importo bonus rimborso" quanto devo mettere nei due casi, visto che peraltro questo dato influenza l'importo di bancata?
-
@andrew76 dovendo piazzare entrambe le giocate sullo stesso esito della stessa partita, di fatto stai facendo una sola giocata da 165€, dovrai quindi lasciare il calcolatore nella modalità indicata nella guida
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 con il bonus integrale che e' una novita', tutto il saldo bonus rimanente a fine rollover va' riscommesso 1 volta, quindi rimane piu' casuale rispetto a prima stimare la perdita dovuta al rollover. Giocando la prima tranche bonus in modalita' RF 165/230 stimate che pur entrando in rollover, alla fine di esso ci porteremo a saldo prelevabile la stessa somma data dalla somma delle tre bancate vincenti ? (perdere tutte e 3 le scommesse bonus e' quello che ci dobbiamo auspicare per ottimizzare i tempi e i grattacapi)
-
@JohnnyMnemonic sì viene tutto considerato nei calcoli, certo.
-
Raga dopo aver perso la partita bonus della prima fase, dopo quanto arriva in media la scheda della seconda fase? @Staff-NinjaBet grazie
-
@SimoxXx dopo circa 48 ore
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet