Vincita potenziata Leovegas
-
Ragazzi sono nuovo, scusate se non ho postato nel posto giusto o dico fesserie…mi è arrivata questa offerta di leovegas:
Potenzia la tua vincita netta fino a 200€
Ottieni il 20% in più sulla tua vincita netta fino a 200€.
Deposita e scommetti su eventi sportivi come Serie A, Liga e Premier League per ricevere la tua vincita potenziata.Termini e condizioni
Per ottenere la vincita potenziata dovrai effettuare un (1) deposito di minimo 20€ e soddisfare il requisito di puntata di 1x, piazzando una (1) scommessa di minimo 20€ sullo Sport.
L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€ (quota minima 1.80).
La vincita potenziata potrà essere utilizzata su tutto lo Sport.
La vincita potenziata può essere utilizzata solo sui mercati live.
Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 20% della stessa, fino a un massimo di 200€.
Una volta ricevuta, avrai due (2) giorni per accettare la maggiorazione e tre (3) giorni per usarla.
Ogni giocatore può ricevere un massimo di una (1) vincita potenziata a settimana.
L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
Si applicano:
Termini del Bonus generali
Termini e Condizioni della promozione.Ho aperto l’oddsmacher leovegas e filtrato risultato 1 X ma ho trovato solo una partita molto al di sotto di 1,80 che è la quota minima…come posso fare?
Chiedo troppo di spiegarmi passo passo?
Grazie mille a tutti!! -
Non so se ho capito male, ma se stai cercando solo esiti 1X allora hai capito male la dicitura dell'offerta
Per 1X si intende il requisito di puntata in relazione al deposito, in questo caso 20 euro da depositare del quale dovrai giocarne 1x il valore, quindi 20 euro di scommessa qualificante che fai normalmente tramite oddsmatcher/dutcher
Poi io non ho mai usato ancora Leovegas e di preciso non saprei guidarti ma in teoria dopo la prima scommessa di 20 euro che puoi fare più o meno come vuoi dovresti trovarti nella sezione personale la maggiorata da accettare (credo basti premere una spunta (?) ma non ho certezze su questo)
Dopo che l'hai attivata devi cercare un'altra scommessa che come requisito deve avere quota minima 1.8 di quota
Apri oddsmatcher/dutcher e trovi la partita e l'esito che più ti aggrada, e nel calcolatore sostituisci la quota di Leovegas con la quota stessa moltiplicata per 1.2 e nella puntata metti 50 eur (massimo della scommessa con maggiorazione), a questo punto il calcolatore dovrebbe darti un profitto e banchi come solito
Piccolo consiglio, più la quota è alta più la maggiorazione sarà sostanziosa, ma spesso questo si traduce anche in rating più bassi, quindi prova a fare più simulazioni su più eventi se vuoi massimizzare il guadagno
Spero di non aver detto boiate e che sia chiaro anche per te, in caso magari qualcun altro può contribuire
-
@pieroniet hai colpito nel segno, da neofita cercavo risultati con vittoria e pareggio, non come possibile moltiplicatore… intanto grazie mille, sei stato davvero prezioso!
-
@pieroniet ah dimenticavo, cosa si intende per giocare la vincita potenziata sui mercati live?
-
@Mikarus18 devi giocarla su una partita live. Non puoi giocarla pre-match (anche perché nemmeno te la potenzierebbe pre-match)
-
@Mr-Flanagan capito, grazie mille!!
-
Io non ho capito se la qualificante di 20€ ha quota minima o no... In ogni caso non so se possa essere molto remunerativa, la maggiorata va scommessa live ed è solo del 20%, poi bisogna vedere se la puntata massima è di 50€ assicurata o cambia in base all'evento, e quindi potrebbe essere più bassa. Andrebbero fatte delle prove.
-
Ragazzi temo di non aver capito…ho depositato 40€ e fatto una scommessa qualsiasi di 40€ vincendola, mi aspettavo lo sblocco del bonus per fare la seconda scommessa live con quota 1,80 ma non ho trovato niente. Boh, mi sfugge qualcosa..
-
@Mikarus18 La scommessa è stata refertata? Prova ad aspettare domani, dovrebbero sbloccartelo. Non serviva piazzarla di 40 comunque, bastava di 20 per perdere meno soldi.
A me l'hanno sbloccata senza aver scommesso, ma negli ultimi giorni avevo piazzato altre scommesse per 30€ totali, forse hanno funzionato come qualificanti retroattivamente... chissà. Comunque ho fatto delle simulazioni in live e andavo sempre in negativo con questa promo, inoltre c'è la difficoltà di non dover superare 200€ di vincita (quindi va fatta una scommessa a quota bassa, il che già di per sé renderebbe poco con la maggiorazione), a meno che non intendano che i 200€ siano solo per la parte di maggiorazione. Non credo che la sfrutterò. -
@Random-Walk ok, provo a guardare domani. Per me è tutto nuovo, ancora devo capire se certe promo convengono o meno. Magari le uso come metodo per far girare soldi e guadagnare punti Vip, ammesso che non ci perda molto…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet