[6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale.
-
-
Ciao, vi ho scritto via mail una considerazione su questa Promozione.
Buon lavoro -
@RONALDINHO Io mo voglio sapere tutto su questa considerazione
-
@RONALDINHO tipo bancare rf 5-5 ogni partita dell Italia?
-
@mich84 ....palo interno.... ma salvataggio sulla riga della difesa
-
l ho avuta anch io ma non so da dove iniziare, un aiutino?
-
@kridauria Trovi le istruzioni al primo post di questa discussione.
-
@DeanWinchester devi essere più preciso.
@kridauria clicca: https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-scommetti-20e-vincente-eurpei-ricevi-bonus-vittorie-italia
-
@RONALDINHO ha detto in [6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia:
@DeanWinchester devi essere più preciso.
Hai ragione, con l'età sto diventando pigro.
-
@RONALDINHO tanto non diventi SuperNinja
-
@Misha RIP 4 me.
-
Il problema di questa promo è che siccome per perdere meno nella qualificante bisogna andare su quote medie, si rischia di tenere in sospeso centinaia di euro su Betfair come responsabilità per un mese.
-
@cornettocrema84 si può fare meglio della rf 5/5 su ogni vittoria dell'italia?
-
Già lo sappiamo tutti che non beccheremo neanche 5 euro da questa promo vero?
-
@Marco1010 Ma infatti, possiamo solo sperare in un uno a zero striminzito contro l'Albania, poi nient'altro.
-
Per errore Ho fatto prima la scommessa qualificante e poi dopo ho aderito alla promozione è un problema?
-
@Danido99 Se fatto tutto nella stessa giornata, no.
-
@DeanWinchester ieri ho fatto la scommessa oggi ho aderito alla promo
-
@Danido99 Devi rifarla.
-
@DeanWinchester ciao, secondo voi è pericoloso puntare su l'inghilterra attualmente la favorita e aspettare un paio di settimane a bancare? cosi se va bene la quota su betfair si abbassa e non blocchi troppi soldi per un mese....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet