[6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia
-
@cornettocrema84 okok grazie
-
Veramente il bonus è da accreditare entro le 18 del giorno successivo della partita vinta, in pratica hanno 40 minuti
-
@cornettocrema84 a me nulla
-
@lunerio a me sembra che i tec siano scritti in italiano... prima ho messo in risposta un estratto... ora metto lo screen...
-
ENTRO 48 ORE DAL TERMINE DELL'INCONTRO
incontro che è terminato alle 22:50 circa di SABATO 15 GIUGNO 2024
le 48h scadono quindi nella serata di LUNEDI 17 GIUGNO 2024
e storicamente sono rari i book che emettono i bonus nel weekend........
-
Non ho memoria di book che eroghino bonus di domenica .
-
@enzobascio89 ma non sviare... hai ricevuto il bonus?
-
@cornettocrema84 Average NinjaClub experience essere tipo:
@Freddie come l'hai ridimensionata l'immagine?
-
ieri l'italia ha vinto, ma non ho ancora ricevuto un callo...
-
@ream che strano....
-
@cornettocrema84 basterebbe leggere i termini e condizioni dell'offerta che dicono 48 ORE dall'incontro. O addirittura bastava leggere in chat qui
-
@Marekele10 si ma cucciolo non taggare me... che sono ore che lo scrivo ovunque coi tec diversi per ogni promo/topic... tagga questi ansiogeni congeniti che pullulano qua dentro
edit: cucciolo vuole essere un vezzeggiativo.... non prenderlo come una presa x i fondelli
-
perdonami caro hai risposto prima di me, ovviamente volevo taggare @ream
-
Se si muovono a mandarlo che devo fare una scommessa, mannaggia a loro...
-
a me è arrivato
-
Questo post è eliminato! -
Ho vinto la scommessa con il bonus di 5€ dell'Italia ma la vincita è andata nel saldo reale. Non doveva andare nel saldo bonus ed essere rigiocata un'altra volta?
-
bonus da giocare una volta, anche se si vince è tutto prelevabile...
se volete potete aggiornare la guida così
-
si anche a me successa la stessa cosa vinto la scommessa bonus e saldo bonus andato in saldo reale
-
Confermo, giocato il bonus sulla Francia, scommessa vinta e Bonus risulta azzerato e vincita incassata in saldo reale, sembra quindi che non ci sia da fare rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet