Multipla
-
@antoinev Pardon, non ho nemmeno guardato quali avessero giocato e quali meno
Premesso che siamo tutti felici finché va bene, sappi che questo modus operandi così a [censored] di cane prima o poi ti farà creare dei crateri enormi nel bilancio
Detto questo, visto che ormai ci son troppe cose deviate rispetto il multiodds ti consiglio a multipla finita di farti i conti a mano dell'incasso totale - puntata iniziale - perdita delle varie coperture che hai fatto almeno sai per certo di non esserti perso per strada qualche spicciolo da segnare
EDIT: se la puntata iniziale l'hai fatta con saldo bonus allora la formula diventa incasso totale - perdita delle varie coperture
-
Oddio si, è tutto un disastro.
Se bancavi la terza partita correttamente avresti fatto un discreto guadagno, ma ora come ora sei in perdita di un bel po'.Ai 56 euro vinti dell'over 1.5 devi togliere i soldi persi per bancare la Norvegia e i 100 euro puntati qualora non fossero bonus.
-
@pieroniet be certo è stata una distrazione purtroppo...
si la multipla è stata fatta con saldo bonus 100€
quindi esattamente mi puoi dire che operazione fare? scusami ma non sono molto ferrato ancora -
@pieroniet ma perdona l'ignoranza... la puntata inversa non è uguale alla bancata se gli importi coincidono?
-
"ho fatto in questo modo perché la puntata sull'esito opposto in quel momento della partita aveva la stessa quota che avrei dovuto bancare pre match"
Questa frase è molto pericolosa, mi sa che ancora non hai capito molto bene come funziona il tutto, ti invito a farti un ripasso generale di tutte le guide perchè rischi di fare altri disastri come questo.
La puntata opposta era Under 2.5 e non Under 1.5.
La quota non era la stessa, ma stai confondendo quote di banca e punta.Nella multipla hai puntato Over 2.5, dovevi puntare su betfair Under 2.5 e la quota doveva essere intorno a 4.30.
Ai 56 euro togli i soldi della bancata per la Norvegia.
-
@antoinev non puoi fare più nulla, la multipla è perdente, e non ti sei coperto correttamente.
hai perso 19.12€ + il mancato guadagno ( che sono 80/90€? )
se finiva con 2 goal, ne perdevi altri 200€.
se finiva con 3 o più goal, avresti potuto sistemare il tutto...
ti è andata male, ma poteva andare molto peggio.
-
@antoinev Si, ma per coincidere come intendi te responsabilità e vincita dovevano invertirsi anche loro di conseguenza
Quindi la tua nuova puntata doveva generare con 50 euro di responsabilità 200 eur di guadagno, cosa che nel tuo caso non è avvenuta.
Oltre che più cura nei movimenti (soprattutto le multiple) ti direi di ripassarti tutte le guide sull'exchange e sulle strategie offerte da ninjabet, lì è spiegato nel modo migliore possibile affinché tu possa capire ed evitare dubbi, le nozioni alla fine sono poche, ma devono essere ben sedimentate per poter operare in tranquillità ed evitare futuri problemi
-
@theblur si lo so che è under 2.5 infatti ho fatto l'errore sull'errore.. però avendo la responsabilità di 56 ( se avessi bancato) e aver vinto 56 con la puntata pensavo fosse la stessa cosa..
quindi 56,14(vinvita dell' under 1,5) - 72,73(bancata della norvegia) ho perso 16,59€.. corretto? -
@pieroniet ok grazie
-
@antoinev No, non è corretto, 72,73 è l'importo delle bancata, non la responsabilità.
Vai su Betfair, conto personale, Attività scommesse, storico transazioni e metti uno screen, li trovi gli importi.
Dovresti essere comunque in guadagno di 20 €.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet