[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@giovannix95 slot alta o bassa volatilità?
-
@Daniz08 anche quella è un opzione, valuto e in qualche modo faccio
-
Scusate ma per terminare deve arrivare a 0 euro il turnover da giocare o la percentuale a 100%?
-
@nelloronni percentuale a 100%
-
Intanto caricati i 500 e bonus accreditato... stasera con calma me li gioco
-
@matteopetti te li presto io haha
-
@DyKal ahahhahaha apprezzo gli aiuti grazie prometto che in un modo o nell'altro gioco 500
-
avete ricevuto tramite email o nella pagina betflag ?
-
Raga ma qualcuno che ha già partecipato alla promo ha verificato se i soldi depositati possono essere utilizzati anche per le scommesse per esempio e non solo per le slot? Il punto sta là. C'è il rischio di perdere tanti soldi se sono vincolati solo per le slot. Ho ancora dei dubbi
-
@BettyDreen22 SMS, e-mail e inbox sul sito.
-
@Misha allora vado a piangere...
-
@Murphymare Molto probabilmente hanno scritto male i tec. Io l'ho fatta e tutti i soldi sono andati nel saldo non prelevabile che su betflag puoi usare come vuoi
-
@Murphymare esatto.....è anche il mio unico grande dubbio prima di lanciarmi a farla
-
@Murphymare dopo aver giocato il bonus sono entrato su un tavolo del casinò live con tutto il saldo 500 deposito+ 450 che ho tirato fuori dai 500 bonus
-
@Murphymare ho appena puntato un deca su una live e ti confermo che se li è presi dal deposito (da 500 a 490)
-
@L_infausto @simopade @dvd82 @momoZ Grazie, allora me la tento anch'io
-
-
@Murphymare In betflag quando le vincite vanno nel saldo contabile poi lo si puo usare come si vuole
Credo abbiano sbagliato un po di cose nei T&c -
-
@Misha non ho controllato la volatilità ma la percentuale di conversione(per poi capire che un po tutte contribuivano al 100%) , ne ho usata più di una, tutte pagavano abbastanza bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet