[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@matteopetti perchè dici 2 volte? nei tec dice 1 volta....
-
@cornettocrema84 intende dire che per ricevere il bonus è necessario giocare il deposito alle slot. Inoltre fate attenzione alle tabelle di conversione, non tutte le slot contribuiscono ugualmente al rigioco.
-
@Freddie dove dice di giocare il saldo
-
@Mars Seguo
-
@Freddie no intendevo, un rigioco per renderlo cash e uno per renderlo prelevabile
-
@matteopetti ah ok scusa.... non avevo capito quello...
-
@matteopetti in realtà è proprio necessario per riceverlo il bonus.
-
@Freddie eccola li, mi pareva troppo bello, stavo anche per versare, grazie mille
-
@matteopetti di nulla, ovviamente noi ci basiamo sui T&C ma non abbiamo ancora ricevuto testimonianze reali. Comunque bella propic
-
@Freddie dici di provare
-
@Mars ci stavo anche pensando, perché a logica, deposito 20 e li gioco, finito mi danno il bonus, per rientrarci ci rientro secondo me, posso uscirne con 1000 euro come con 5, non so dire se valga la pena o no
-
@Freddie grazie caro ahhaha ️
-
@matteopetti chiedevo a loro perchè magari conoscono meglio la promo, più che altro come funziona questa tabella, ci sono slot che qualcuno consiglia?
-
@Mars hanno detto che non hanno testimonianze, credo sia una promo tutto sommato mai vista (?)
-
@Mars riguardo la tabella, semplicemente le slot col contributo maggiore contribuiscono al 95% quindi invece di 500€ dovrai effettivamente giocarne circa 526. Ma ci sono anche slot che contribuiscono al 60%, quindi è importante controllare la tabella e poi scegliere la slot.
-
@matteopetti no non è mai vista, certo variano gli importi.
-
@Freddie ok
-
@Freddie annn, bhe io 500 euro non glieli posso lasciare, avrei voluto mettere 200 ma dato il rigioco volevo provare con 20 per esempio, che al massimo saranno 21 euro da giocare
-
@matteopetti è una buona idea depositare meno
-
Ma il deposito può essere giocato su qualsiasi slot? O sempre su quelle Pragmatic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet