[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@giovannix95 sì lo so... giro la ruota dei bonus tutti i giorni e mi faccio spesso qualche euro che vanno in saldo non prelevabile. Secondo me l'hanno fatto per fregare le persone e indurli far giocare il saldo alle slot!
-
@Murphymare Beh sicuramente come mossa per indurre alla dipendenza dal gioco non è male ahahaha
-
Lo ammetto... STO ROSICANDO
-
@Giatzo ha detto in [esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€:
Lo ammetto... STO ROSICANDO
Chi non lo ammette è un bugiardo.
-
@Ashigaru io invece sono felice per i colleghi ninja e per nulla invidioso
-
@Murphymare innanzitutto ti confermo che poi và tutto nel saldo contabile e puoi giocarli come e quando vuoi. Poi vorrei farti ragionare su un punto fondamentale: anche se avessi dovuto giocare prima i 500 euro depositati e poi i 500 euro di bonus, sarebbe stata in ogni caso un' ottima promozione. Le slot pragmatic hanno un rtp teorico più o meno del 96% e questo vuol dire che giocando 1000 euro a spin minimi dovresti uscire dalla slot in teoria con circa 960 euro. Ora, ti deve girare proprio male, ma neanche con 6/700 euro devi uscire?? Io ne sono uscito ad esempio con 475 euro e sto leggendo di altri utenti che più o meno hanno raccolto le stesse cifre. Paura di cosa??
-
@Marco1010 bene spero proprio che sia così secondo lo staff era meglio depositare poco per sicurezza..
-
Promo pazzesca, questa mattina quando ho letto l'sms sul cellulare stavo per cestinarla immaginando la solita fregatura, mentre facevo colazione per scrupolo ho letto i termini dell'offerta più e più volte, credevo di essere ancora addormentato, non ci volevo credere....
Depositati 500€, incassati 632€ dal bonus slot con wag x1. Ora rendo prelevabile il tutto scommettendo sullo sport appena sono disponibili le quote sull'odds.
Insomma oltre un messaggio ho rischiato di cestinare centinaia di euro. -
@Mars ti confermo anche io che i 500 che depositi puoi giocarli su scommesse sportive in banca come al solito... e ciò che ottieni dalla slot andrà nello stesso saldo sempre per scommesse sportive... PROMO PAZZESCA
-
@PandaAlbino le quote di betflag exchange sono le stesse di better e goldbet, puoi usare per ora quelle negli strumenti
-
come mi rode il c.... che non mi hanno dato questo omaggio ....
-
Dove si possono trovare informazioni circa la volatilità delle varie slot, così da poter scegliere quelle a volatilità più bassa?
-
@Freddie Io l’ho fatto e non è necessario scommettere il saldo ma appena depositi ti viene accreditato il bonus
-
@PandaAlbino a che slot hai giocato? Puoi dirlo tanto la maggior parte di noi ha già sfruttato questa promo...
-
@Fabio_pirri si, come segnalato successivamente nella discussione è effettivamente così
-
@Misha @PandaAlbino evitiamo di segnalare slot precise, può portare a problematiche che è preferibile evitare soprattutto per promozioni di questo tipo dove in ogni caso si otterrà un alto guadagno
-
@Marco1010 beh, so bene come funzionano le varie piattaforme e non vanno a regalare soldi, anche per 1€ perso sono pronti a limitarti. In ogni caso sono uscito con + 545.12€
-
Ragazzi quindi devo versare senza nessun codice o cose strane giusto? 500 e nd ricevo 500?
-
@SimoxXx se hai ricevuto la promozione, si
-
complimenti al coraggio di chi ha provato per primo, il bonus è sul primo versamento o anche sui successivi fino a 500€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet