[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@Marco1010 scusa il disturbo, tutte le Slot contribuiscono al 100% ai fini del raggiungimento rollover?
-
@Marco1010 mi sa che gli unici sfigati che hanno fatto meno di 500€ siamo noi due
-
Ragazzi è possibile sapere se ogni Slot contribuisce al 100% del Rollover?
Grazie mille. -
@despotaaa cosa intendi per comprare la funzione bonus sulle slot?perdonami ma sono ancora abbastanza ignorante sulle varie slot
-
@allupato92cb c'è una tabella di conversione, anziché chiedere 4 volte, leggi la discussione
-
@cortain88 questo lo so, però appunto leggendo la conversazione alcuni hanno scritto che tutte le Slot contano al 100% e per questo volevo chiederne conferma...
-
@allupato92cb quelle nella tabella, hanno la loro percentuale di conversione, quelle non presenti invece sono al 100%.
Ad ogni modo è semplice, gioca 5€ su una slot e vedi se va avanti del 1%.
Altrimenti ti basta sceglierne una che non è su quella lista, e stai sicuro.
-
No, solo che in questo tipo di promozioni scrive come è andata solo chi ha fatto molto bene, non è una statistica. Buon per loro.
Io non sono stato molto fortunato ad esempio, ma non ci si possiamo proprio lamentare per quella che comunque è una delle promozioni migliori di sempre.
-
@Yareth ha detto in [esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€:
scrive come è andata solo chi ha fatto molto bene
90 minuti di applausi come sempre Yareth...
-
Io ho versato €300 mi hanno dato subito €300 bonus, l'ho giocato 1 volta soltanto e ho vinto €489,gia nel saldo disponibile, ovviamente non prelevabile ma non ha vincoli, lo rigioco con le bancate
-
Solo io ci ho messo 500 e sono rimasto con 400?
Sempre regalati... non mi lamento -
@momoZ Sinceramente è colpa mia, se per caso vanno in fallimento io potrei essere una delle cause
-
Questo post è eliminato! -
ciao, la mia esperienza è stata molto positiva, ho versato i 500, me ne hanno dati altrettanti da giocare 1X sulle pragmatic, ora ho 1082,40 sul non prelevabile, e a quanto vedo scritto nei commenti sopra, posso tenerli lì a bancare senza temere per qualche vincolo, e su questo chiedo conferma, grazie in anticipo
-
invece volevo avvisare che ho scelto una slot col 75% , a stare a leggere la tabella, e provando mi sono accorto che invece era senza dubbio un 100%.
Con 2000 giri a 0,25 ho terminato il requisito! -
@zanna chiedo conferma anch'io
-
@matteopetti per mail o dentro il sito?
-
@Stefanovdr mail
-
@zanna io ho paura di aver scelto una slot da 95% nella tabella che mi conta come 50%, scrivo all’assistenza sincero
-
@pieroniet Hai un tronco anche per me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet