[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@matteopetti è una buona idea depositare meno
-
Ma il deposito può essere giocato su qualsiasi slot? O sempre su quelle Pragmatic?
-
@Misha Non si riesce a capire, anche perchè nei tec dettagliati non viene menzionato il rigioco del deposito
-
ci sono un paio di cose che non mi sono chiare nei T&C :
- in un punto dicono che bisogna giocare il versamento e poi sotto invece parlano semplicemente di bonus al deposito entro 24 ore
2)il deposito si potrà giocare su qualsiasi slot?
- in un punto dicono che bisogna giocare il versamento e poi sotto invece parlano semplicemente di bonus al deposito entro 24 ore
-
La promozione è valida per coloro hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag, tramite sms o newsletter, e che effettuano un versamento minimo di 5€ sul Conto di Gioco entro il 16/06/2024.
È possibile effettuare il versamento con qualsiasi modalità.
La promozione prevede l'assegnazione di un Bonus da utilizzare alle Slot Pragmatic Play pari al 100% del versamento per un importo massimo di 500€.
Il Bonus sarà assegnato in automatico entro 24 ore lavorative.
In presenza di più versamenti, per l’importo massimo assegnabile, farà fede quello del primo versamento effettuato a partire dal 13/06/2024.
Il Bonus assegnato sarà utilizzabile solo alle Slot Pragmatic Play e dovrà essere giocato 1 sola volta (Turnover 1x).
Per il calcolo del turnover del Bonus vanno considerate le percentuali delle tabelle di conversione.
Il Bonus assegnato ha validità 3 giorni dall'assegnazione.
Allo scadere della data, in caso di turnover non rispettato, l’importo movimentato con saldo bonus verrà stornato.
Non vengono inserite nel calcolo del turnover le giocate effettuate con il Bonus che vanno a rimborso e l'importo delle stesse viene riaccreditato sul Saldo Bonus.
Soddisfatte tutte le condizioni, e dopo la chiusura di tutti i ticket (anche successivi alla scadenza del bonus), l’importo presente nella voce “saldo bonus” sarà accreditato in automatico su “saldo contabile” senza alcun tetto alle vincite.
L’accredito reale in questione (al pari di un versamento) potrà esser giocato senza ulteriori condizioni, e le vincite derivanti potranno essere prelevate.
Trovi i movimenti derivanti dall’utilizzo del Bonus in "I miei movimenti">"Casinò" dell'area personale del tuo Conto di Gioco.
I Bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
In caso di chiusura del Conto di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
La promozione è valida dal 13 al 16 Giugno 2024.Nei t&c non viene citato di giocare il deposito per sbloccare il bonus, io creda si riferiscano al fatto che poichè si tratta del 100% del versamento, tengono in considerazione lo stesso bonus come importo deposito. Non sò se mi sono spiegato.
-
@L_infausto esatto, anche perché nella tabella ci sono elencate solo alcune slot e poi nell'ultima riga "SLOT NON ELENCATE" contribuiscono al 100%, come se qualsiasi altra slot di qualsiasi altro fornitore possa essere usata...
-
@Misha no si intende sempre le non elencate di quel fornitore. La tabella comunque è questa: https://href.li/?https://info.betflag.it/info-giochi/tabelle-di-conversione-bonus-casinò/
-
@giovannix95 il rischio è che il deposito non te lo fa giocare su scommesse sportive.... ma solo su slot... quindi ci sta che visto il deposito ti danno il bonus... ma poi se hai il deposito vincolato alle slot?
-
@Freddie ah, giusto, c'era quel menù a tendina dove selezionare PRAGMATIC PLAY che da smartphone mi era sfuggito
-
@cornettocrema84 non credo, se voglio depositare perchè mi serve per altro, non posso vincolarmi in questo modo altrimenti non ci sarebbe la condizione di giocare il deposito sulle slot per avere il bonus
-
@cornettocrema84 mm.. sarebbe molto strano però perchè non c'è alcun codice da inserire. Se io ad esempio adesso avessi bisogno di depositare per bancare non avrebbe senso il vincolo alle slot...almeno credo
-
se si va nei dettagli della promo nel sito ce scritto chiaramente purtroppo che il deposito deve essere giocato nelle slot
-
@giovannix95 vero anche questo.....
-
@giovannix95 non si parla di vincolo ma di requisito di gioco per sbloccare il bonus, sono cose diverse
-
Comunque in effetti è veramente improbabile un bonus 100% su deposito fino a 500€ senza vincoli
-
@matteopetti io ho depositato 500€ e il bonus è arrivato subito. Lo sto già giocando. Sembra tutto troppo bello
-
@Gawa
Sicuro non stia giocando con il deposito ? -
@Daniz08 ho cliccato su bonus e la barra del turnover sta scendendo. A quanto pare non c'è bisogno di giocare il deposito
-
@Gawa Serio o ci stai trollando? ahahah
-
@Gawa vi invitiamo a non suggerire slot, portare troppi utenti a giocare le stesse non conviene a nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet