[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@Gawa non voglio sapere il nome della slot, ma è a bassa, media o alta volatilità?
-
@Misha io sono andato un po' a caso ma ho trovato una da 100%, penso che su 500 di bonus con 1 euro a spin una valga l'altra ma ci capisco poco
-
@Gawa sei inoltre riuscito a giocare il deposito su altro, o ti sei accorto che è vincolato alle slot?
-
@Gawa aspe, 100% in che senso? Che contribuisce al 100% quando giochi il bonus?
-
@Misha Che ogni euro di gioco contribuisce a un euro di rollover, anziché 0,95 o 0,60
-
@Giafraera-0 ma quello non valeva solo quando bisognava giocare il deposito? O vale anche per il bonus?
-
@Misha la tabella di conversione era indicata per il turnover del bonus
-
@Misha Se cercate le trovate al 100% di turnover. Comunque le quote sull'odds di betflag non funzionano quindi non posso testare per ora. Il saldo del bonus viene accreditato in saldo non prelevabile, quindi va rigiocato insieme al deposito. A ragionamento non essendoci un tasto attiva o un codice di deposito, non possono mettere vincoli, perché uno potrebbe non voler aderire a questa promozione ma comunque voler depositare.
-
@giovannix95 perdonami, ho fatto un giro da 0,90€ con una slot che da tabella contribuisce al 75%, sono uscito e mi dice che ho giocato 0,90€. Non avrebbe dovuto uscirmi che ho giocato 0,675€?
-
@Misha Ottimo allora, non so che dire...parlava di tabella di conversione per il turnover del bonus ma a quanto pare non viene rispettata, meglio così
-
@Gawa eh infatti è fondamentale capire se il deposito con il saldo bonus che hai generato te lo fanno giocare anche sulle scommesse, attendiamo spero tue belle notizie:)
-
-
@matteopetti non penso che legalmente i depositi possano essere vincolati.
-
Questo post è eliminato! -
@cortain88 anche secondo me, aspetto di capire effettivamente i requisiti della promo per poi capire se farla o no e quanto buttarci
-
@matteopetti ahahha
-
tanto il bonus scade tra 3 giorni se non giochi il deposito e poi penso lo perdi...
-
depositato 500, giocati 500, fatti 543 netti. Grazie Betflag! Il saldo lo uso col punta e banca totalmente free
-
Avete ricevuto una mail per questa promo?
-
@despotaaa scusa +43 0 +543?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet