[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@Misha Ottimo allora, non so che dire...parlava di tabella di conversione per il turnover del bonus ma a quanto pare non viene rispettata, meglio così
-
@Gawa eh infatti è fondamentale capire se il deposito con il saldo bonus che hai generato te lo fanno giocare anche sulle scommesse, attendiamo spero tue belle notizie:)
-
-
@matteopetti non penso che legalmente i depositi possano essere vincolati.
-
Questo post è eliminato! -
@cortain88 anche secondo me, aspetto di capire effettivamente i requisiti della promo per poi capire se farla o no e quanto buttarci
-
@matteopetti ahahha
-
tanto il bonus scade tra 3 giorni se non giochi il deposito e poi penso lo perdi...
-
depositato 500, giocati 500, fatti 543 netti. Grazie Betflag! Il saldo lo uso col punta e banca totalmente free
-
Avete ricevuto una mail per questa promo?
-
@despotaaa scusa +43 0 +543?
-
@Paolo_Falcao10 sì mandano una mail.
-
@nelloronni davvero, 543 o 43
-
chi ha depositato... il bonus è arrivato istantaneo o dopo X minuti?
-
@cornettocrema84 X minuti
-
Comunque il guadagno andrà nel saldo reale non prelevabile, quindi bisognerà movimentare quello + il deposito...
-
@Misha si quello ok, è saldo reale, volendo di rende prelevabile anche con le scommesse sportive se non sbaglio
-
chiedo conferma per l'ultima volta a quelli che hanno coraggiosamente tentato la promo:
-Depositato il soldi (nel mio caso depositerò 200 euro)
-Ricevuto il bonus al momento del deposito (?)
-Scelta una slot con una buona percentuale di rigioco (95 o superiore)
-Rigiocato il bonus
-Reso prelevabile tramite slot o scommessa sportiva
-Reso prelevabile il deposito anche li tramite scommessa sportiva -
@matteopetti Se su una promo così non depositi tutti e 500 euro ti stai perdendo il treno della vita, io mi sto mangiando le mani solo a vedere i vostri post
-
@pieroniet ehh lo so, il mio conto in banca è fatto da uno stipendio di un centro estivo da 2000 euro l'estate scorsa, qualche sera da cameriere in nero, mb e mance, quella è la disponibilità al momento (19 anni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet