[esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€
-
@matteopetti non ti rientra liquidità da qui al 16? valuta molto bene, è effettivamente un biglietto d'oro questa promo
-
@cortain88 qualcosa si, non prelevo dai siti con paypal, sempre con le carte, perchè mi servono i soldi da spendere quotidianamente sulla carta, ho teoricamente 200 euro che devono accreditarmi da betfair, 90 da bwin, 150 ancora befair, qualcosa di sisal quindi forse la cosa migliore è aspettare e giocare tutti e 500
-
ma solo io ricevo promo di [censored] tipo deposita 30 ricevi 5 in slot (si sto parlando con te sisal)
-
@matteopetti ha detto in [esclusiva] Betflag - bonus deposito slot 500€:
quindi forse la cosa migliore è aspettare e giocare tutti e 500
nella teoria sì, nella pratica (non per metterti paranoie), ma i book possono rimuovere le promo in qualsiasi momento.
Quindi anche aspettare è un rischio.
lo so, ti ho detto sia di aspettare per avere più liquidità, sia di muoverti prima che la tolgano. Sono perfido
-
@cortain88 aahsahsh si è vero, prego in unicredit e il loro accrediti
-
Io non ho ricevuto email ma ho trovato il messaggio accedendo al sito... vado?
-
@rossbet Uguale, e aggiungo che ci ho vinto solo 80 cent
e per continuare l'off oggi con la bet&get di pokerstars ho ricevuto 2 spin&go da 10 eur, vincita totale? 0. GG
-
@pieroniet 80 centesimi da questa promo?
-
@matteopetti Nono macche hahaha, parlavo della deposita 30 per 5 eur slot di sisal
-
@pieroniet annn ahahah scusa, io in quelle ben 1.56 euro, un kinder bueno alle macchinette
-
Speriamo di non ritrovarci i conti sospesi però
-
@Misha a bhe, dopo 500 euro di guadagno glielo chiudo io il conto, gli tolgo il disturbo
-
Solo slot pragmatic?
-
@nelloronni yess
-
Scusate a me dove dice turner da giocare scende il saldo bonus ma la percentuale rimane sempre 0 è normale?
-
depositati 400 e vinti 491€. Che dire...colpo di scena Betflag
-
@matteopetti
Io al posto tuo mi farei prestare gli altri 300 -
@giovannix95 slot alta o bassa volatilità?
-
@Daniz08 anche quella è un opzione, valuto e in qualche modo faccio
-
Scusate ma per terminare deve arrivare a 0 euro il turnover da giocare o la percentuale a 100%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet