[esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania
-
@Frapeiv07 ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
secondo voi conviene smuovere qualcosa per ricevere qualcosa in futuro oppure la prossima offerta di bet365 la vedremo nel 3000?
La seconda che hai detto.
-
mi è appena arrivata anche una scommessa da 10 sulla germania, ma ho gia giocato. e ora?
-
@Matosquiz idem come te.... dopo Italia Albania anche su Germania Scozia ma io avevo gia scommesso la maggiorata
-
@Staff-NinjaBet che voi sappiate, facendo cashout sulla maggiorata, posso giocare la senza rischio e poi rigiocare la maggiorata? Ci sono problemi?
-
Ai fini dell’offerta saranno considerate valide solo le scommesse qualificanti piazzate dopo le 13:00 CET di venerdì 14 giugno 2024.
-
@theblur Certo, ma la maggiorata esce esattamente alle 13 di ogni giorno, il problema permane
-
Ma la maggiorata conta ai fini del rimborso?
-
@Matosquiz Non ci sono problemi, se hai giocato dopo le 13 non c'è altro che tu possa fare a parte correggere la bancata e mettere in rf 10/10 la maggiorata.
-
@theblur Si, è l'unica situazione ormai, ma con il percorso che dicevo io prendevo qualcosa in piu. Vabe, amen
-
Sulla partita della Germania si può usare la maggiorata come qualificante?
-
@Matosquiz Mi sa che nel topic vecchio qualcuno dello staff aveva spiegato che non si può fare cash out perchè è come se la scommessa ti venisse pagata in anticipo.
-
-
@theblur tra l'altro, aggiustare la bancata è impossibile. Devo diminuirla se passo da normale a RF.
Unica soluzione è aumentare la giocata della superquota, ma a quota normale ---> ci guadagno poco e nulla -
Ho giocato la maggiorata su Germania-Scozia (over 0.5 1T) ma invece di bancare ho contropuntato su un altro book.
Posso fare qualcosa per sfruttare meglio la scommessa senza rischio o è meglio rimanere così e sperare nell'under? -
@Matosquiz fare cashout fa chiudere la scommessa in anticipo ma non la cancella, se l'hai piazzata dalle 13 di oggi dovrai tenere quella valida.
-
@Matosquiz ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
@theblur tra l'altro, aggiustare la bancata è impossibile. Devo diminuirla se passo da normale a RF.
Unica soluzione è aumentare la giocata della superquota, ma a quota normale ---> ci guadagno poco e nullaE' valida solo la prima scommessa, quindi puoi solo modificare sull'exchange e diminuire la bancata.
-
Ragazzi quanto è la puntata massima della superquota?
-
@manny a me non fa puntare più di 10€
-
@bisplusbuono di guadagno quanto fai circa?
-
@Yareth ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
Nemmeno io ho ricevuto la promozione, e neanche quella precedente
Vi metto in guardia perché temo di sapere cosa mi ha condannato, l'ultima promo RF che ho ricevuto l'ho giocata su una quota maggiorata.
Quindi ragazzi occhio a non essere avidi come chi vi sta scrivendo
avevi perso e te l'hanno conteggiata per il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet