[14 - 15 Giugno] Eurobet • deposita 50€ ricevi 5€ Bonus "Euro-Best of the Day"
-
-
Se ho un bonus deposito presente tra le promozioni, con un unico deposito posso partecipare e ricevere entrambi i bonus? grazie
-
@Stefanovdr solitamente nei termini viene indicato che un deposito non va a soddisfare più promozioni in contemporanea, ma nella pratica sembra risultare effettivamente possibile, se quindi comunque le hai già attivate entrambe, ti conviene provare depositando il valore massimo richiesto tra le due promozioni per evitare a prescindere la situazione in cui facendo due depositi dove vai a fare prima quello minore la promozione che ne richiede uno maggiore venga tarata su quel valore dei deposito più basso
edit. in ogni caso il bonus di questa promozione non è immediato al deposito
-
Ottimo ti ringrazio!
-
Ho prima ricaricato e poi attivato la promo?
-
Quindi se nn vedo la promo sono limitato? Ho ricevuto una promo sul.deposito di recente.....
-
A me spunta la promo euro box, ho partecipato ma adesso non trovo quella promo sulla ricarica. Dove posso trovarla? Avendo già aderito al box principale è già attiva sicuro in automatico? @Staff-NinjaBet grazie
-
@SimoxXx la trovi sempre nell'area promozioni con questo banner:
-
probabilmente ieri ho cliccato partecipa all'EUROBOX ma poi ho depositato 100€ per un'altra promo esclusiva su deposito, questi 5€ dovrei riceverli entro 3 giorni ?
-
@giovannix95 sì, 3 giorni dallo scadere della promozione
-
-
Vi è arrivato a voi...
-
@arciere TEMPISTICHE BONUS: entro 72 ore dalla fine della promozione
-
@arciere a me ancora no.
-
@ream chissà perchè.......
-
@ream anche a me ancora non è arrivato, cmq le 72h ancora non sono passate, siamo fiduciosi
-
@cornettocrema84 Lo sappiamo tutti che ci vogliono 72 ore, ti ringrazio sappiamo leggere anche noi, era solo una statistica di elargizione del bouns....
-
@arciere ah ok... grazie per la precisazione...
allora manda il CV alla DOXA penso che stiano cercando persone come te... -
@cornettocrema84 No facciamo cosi, stiamo tutti zitti e non scriviamo piu' cosi non ti devi ripetere che mancano 72 ore....non vorrei ti infastidissi troppo,,,
-
@arciere ansiosi e permalosi... chiedo a quelli di insulti luminosi su instagram se lo producono in limited edition x il ninja club
-
@cornettocrema84 Ma no, ti confondi era solo una sottile ironia come la tua " chissà perche", o forse l ironia è solo una tua prerogativa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet