[esclusiva | 14 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Germania/Scozia
-
@Inazuma ho cercato con le quote di snai.
-
@BarattiBoffa ci vuole tempismo , io ho il dito troppo veloce, appena ho visto la superquota ho piazzato, 10 minuti dopo arriva la email, che fregatura. Prossima volta aspetto prima di piazzare la superquota.
-
ragazzi ma sulla maggiorata posso giocare anche 50 euro?
-
@ninjalu grazie mille, sempre puntuali e preparati. Forza
-
@dani88 No, è limitata ad un certo importo e questo importo dipende da come sei profilato sul book. Di base sono massimo10€. Se provi a giocare di più ti avverte che non puoi e ti dice quanto puoi giocare. Io di solito metto sempre 100€, non si sa mai e poi lui mi corregge l'importo.
-
-
@AngeloX-0 grazie mille
-
Peccato, questa di oggi non mi è arrivata...
-
non sono abituato a cosi tante promo tutte insieme, andava giocata la maggiorata in rf mannaggia, invece ho fatto 2 scommesse separate
-
@elliot_m veramente no,non era consigliato e forse nemmeno più profittevole.
-
Ho giocato no gol e bancato su betflag. Possibile che ancora stiano attendendo il referto su betflag?
-
-
-
@ioio1972 Si anche io sto ancora aspettando lol
Si sarà buggato qualcosa. -
Anche tu hai bancato il no gol?
-
@ioio1972 si
-
Mah....attendiamo....
-
Io ho chiesto e mi hanno risposto che hanno segnalato il problema.....stamattina alle 11
-
@ioio1972 Va bene, non preoccuparti più di tanto, ad un certo punto risolveranno
-
E' da giorni che l'oddsmatcher non mostra le quote di bet365, dovrei rigiocare il bonus. Possiamo aspettarci che ritorni operativo a breve? Grazie
-
@ricric usa le quote di un altro book
-
@Marco1010 In che senso? Puoi spiegarmi meglio cosa intendi? Ti ringrazio!
-
@ricric sostanzialmente cerchi la partita sugli strumenti senza mettere come bookmaker dove punti bet365 e sostituisci le quote a mano, trovi quelle migliori e usi quelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet